news formazioni

UFFICIALE – Infortunio Pavard: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero, il comunicato

UFFICIALE – Infortunio Pavard: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero, il comunicato - immagine 1
Benjamin Pavard si è infortunato in Champions League contro il Lipsia, per lui un problema muscolare: oggi si è sottoposto a esami strumentali, ecco il comunicato ufficiale diramato dall'Inter sulle sue condizioni. 
Alessandro Cosattini

Benjamin Pavard si è infortunato in Champions League contro il Lipsia, per lui un problema muscolare. Oggi si è sottoposto a esami strumentali, ecco il comunicato ufficiale diramato dall'Inter sulle sue condizioni:

I TEMPI DI RECUPERO - "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana", si legge. Previsti circa 20/30 giorni di stop per il difensore francese, che salterà sicuramente Fiorentina, Parma, Leverkusen (Champions) e Lazio. Poi ci sono Como e Cagliari prima della Supercoppa e secondo Sky Sport, in casa Inter l'obiettivo è averlo al 100% proprio per quella competizione. Nelle prossime settimane si capirà se farà un rodaggio prima in campionato con Como e/o Cagliari o meno.