INTER - Come riporta La Gazzetta dello Sport, in casa Inter "sembrano buone le notizie riguardanti Acerbi e Frattesi, i due giocatori assenti in Champions League. Oggi dovrebbe continuare a svolgere un lavoro differenziato, ma già domani potrebbero tornare in gruppo, così da essere entrambi a disposizione per domenica. Nessuno dei due, in ogni caso, partirebbe titolare. De Vrij in difesa e il rientro di Mkhitaryan dal primo minuto garantiscono Inzaghi. L’Inter va alla ricerca di una vittoria d’alta classifica, che manca dalla sfida con l’Atalanta del 30 agosto", si legge. Qui l'esito degli esami e i tempi di recupero per Pavard.
JUVE - Aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport sugli infortunati di casa Juventus dopo il pari con l'Aston Villa. "Ieri sera nella ripresa si è accasciato a terra Nicolò Savona, sempre titolare nell’ultimo periodo. Il terzino aostano si è toccato a più riprese l’inguine. Negli ambienti bianconeri si teme un nuovo stop muscolare, la peggiore delle notizie in questo periodo. Il quadro sarà più chiaro in giornata quando il giovane juventino svolgerà gli esami e capirà se quello di ieri sera è stato soltanto uno spavento o un infortunio vero e proprio. La Juventus incrocia le dita. «Dobbiamo valutarlo, spero si sia fermato in tempo» ha detto a caldo Motta. In difesa sono già fuori uso fino alla prossima stagione Gleison Bremer e Juan Cabal (entrambi operati al crociato) e per domenica difficilmente ci saranno recuperi in mezzo al campo: per Douglas Luiz e Adzic servirà pazienza, l’unica speranza è legata a McKennie. Mentre in attacco tutto ruota attorno a Dusan Vlahovic e alle sue sensazioni in vista di Lecce: il serbo, assente a San Siro e pure ieri, sosterrà un provino decisivo a ridosso della trasferta in Puglia. Saranno ancora indisponibili, invece, Nico Gonzalez e Arek Milik", si legge.
LAZIO - Il Tempo fa chiarezza sulle condizioni dei giocatori della Lazio nel giorno della sfida contro il Ludogorets. “Tavares e Castrovilli sono indisponibili, Isaksen è reduce da un attacco febbrile, Dele-Bashiru ha un leggero risentimento muscolare mentre Zaccagni è alle prese con una forte contusione alla coscia che lo escluderà inizialmente dalla formazione titolare”, si legge. Panchina per lui e per Romagnoli in Europa League, ma nessuna preoccupazione sulle loro condizioni in ottica campionato.
ATALANTA - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli di casa Atalanta. Ecco le novità in vista della prossima sfida con la Roma: "Per oggi, visto che la gara dell’Olimpico contro la Roma sarà solo lunedì sera, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che ieri è rientrata da Berna solo poco prima di pranzo, dopo un ritardo del volo per ghiaccio sulla pista dell’aeroporto. Nel pomeriggio, seduta di scarico per i giocatori più utilizzati contro lo Young Boys, mentre Lookman, Djimsiti e Bellanova che erano rimasti in panchina, i subentrati Samardzic, Zaniolo, Palestra, Godfrey e Toloi e i non convocati per la gara in Svizzera (Scalvini, Sulemana e lo squalificato Ederson) hanno giocato una partitella con l’Under 23. L’unico, oltre a Scamacca, a limitarsi a terapie è stato Zappacosta: per lui possibile rientro per la gara di venerdì 6 con il Milan, sempre che non si decida di perfezionare il suo recupero con vista sulla gara di Champions del 10 dicembre contro il Real Madrid", si legge.
PAGELLE JUVE - Tre titolari insufficienti nella Juventus per La Gazzetta dello Sport dopo il pari con l’Aston Villa. Voto 5,5 per Yildiz e Weah, ma il peggiore è ancora Teun Koopmeiners. “Un po’ sulla trequarti un po’ a destra, fatica a trovare la posizione e non incide. Un corpo estraneo, senza spunti e mordente. In più ammonito”, sottolinea la rosea. Voto 5 per l'ex Atalanta.
PAGELLE BOLOGNA - Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. Terza volta. Regge a tratti Diakité, poi ha la palla dell’1-1: gol mangiatissimo e imperdonabile errore di testa”, si legge. Da 4,5 come lui anche Posch: “L’erroraccio comico e cosmico fa nascere il gol del Lilla (anche se dopo suo salvataggio). Fantozziano tutto. Poi, altro sonno nell’1-2”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA