MILAN - Attenzione Christian Pulisic in casa Milan. Secondo Sky Sport potrebbe anche partire dalla panchina ed essere preservato in vista del ritorno in Champions League contro il Feyenoord. Valutazioni in corso da parte del tecnico Sergio Conceicao. Provato Chukwueze oggi a destra ma resta in piedi anche la soluzione Musah. Ballottaggio aperto sino all'ultimo e decisione ancora da prendere dato che il Milan farà allenamento anche domani mattina a poche ore dalla partita contro il Verona. Le possibili novità in attacco non finiscono qui. Ballottaggio aperto anche a sinistra tra Leao e Sottil così come potrebbe partire fuori Joao Felix: in questo caso Reijnders da trequartista e Musah a centrocampo accanto a Fofana. Anche qui però ballottaggio aperto sino all'ultimo e decisione che verrà presa solamente dopo l'allenamento di domani. Gimenez nettamente favorito su Abraham da prima punta. Manca lo squalificato Tomori in difesa: più Thiaw di Gabbia accanto a Pavlovic, con Walker a destra e occhio invece a sinistra. Ha deluso Theo in Champions, non è scontata la sua titolarità: l'alternativa è Jimenez, il ballottaggio è aperto con il francese al momento in vantaggio. Oggi è tornato in gruppo Bondo, mentre resta out Loftus-Cheek.
news formazioni
DAI CAMPI – Convocato Cornet! Mihaila, Thuram, Thiaw, Cuadrado, Pedro e Pulisic…
La probabile formazione - Maignan; Walker, Thiaw/Gabbia, Pavlovic, Theo/Jimenez; Fofana, Musah/Pulisic; Chukwueze/Joao Felix, Reijnders, Sottil/Leao; Gimenez.
VERONA - Importanti indicazioni dalla conferenza di Zanetti in casa Verona: "Qualcosa cambierà, ci sono vari giocatori che si candidano dal primo minuto e rientra Duda. Valentini si candida per un posto, mi è piaciuto quando è entrato. Duda? La squadra si sorregge su pochi leader e l’ultima formazione era veramente poco esperta. Lui è importante, ma non deve essere tutto sulle sue spalle. Bisogna crescere perché non si può perdere il carattere quando mancano questi giocatori. Lazovic e Faraoni? Principio di pubalgia per Lazovic, è rientrato ieri e si mette a disposizione a mezzo servizio. Faraoni ha avuto un piccolo stiramento, ma ci sarà per dare una mano se ci sarà bisogno. Tengstedt e Serdar saranno fuori altri due-tre partite, ma il danese può recuperare prima. Livramento è rientrato giovedì e sarà della partita, può essere utile alla gara". Dunque, più Valentini di Dawidowicz accanto a Coppola e Daniliuc in difesa. A destra Tchatchoua, a sinistra Bradaric mentre in mediana torna Duda accanto a Niasse (nettamente favorito su Kastanos). Sulla trequarti pronto Suslov, con Sarr e uno tra Mosquera e Livramento in attacco (leggermente in vantaggio il primo).
La probabile formazione - Montipò; Valentini/Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Niasse/Kastanos, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera/Livramento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA