news formazioni

Genoa-Cagliari, ecco le probabili formazioni e tutti i dubbi: dal ruolo di Gudmundsson a Lapadula

Genoa-Cagliari, ecco le probabili formazioni e tutti i dubbi: dal ruolo di Gudmundsson a Lapadula - immagine 1
Oggi si conclude la 34a giornata di campionato con l'ultima partita: la sfida tra Genoa e Cagliari. Ecco le ultimissime sulle probabili formazioni.
Marco Astori

Oggi si conclude la 34a giornata di campionato con l'ultima partita: la sfida tra Genoa e Cagliari. Ecco le ultimissime sulle probabili formazioni.

GENOA - Ancora out Messias e Malinovskyi in casa Genoa: Gudmundsson dovrebbe riprendersi il suo posto in attacco al fianco di Retegui e non giocare più da mezzala. A centrocampo, infatti, possibile chance per Thorsby insieme a Badelj e Frendrup con Sabelli e Martin sulle fasce. In difesa spazio a Vogliacco, De Winter e Vasquez (Bani out per infortunio) davanti a Martinez.


CAGLIARI - Qualche dubbio di formazione in casa Cagliari per la sfida di stasera col Genoa. Il primo è legato al modulo: secondo il Corriere dello Sport, Ranieri può proporre un 4-3-1-2 con Nandez e Augello terzini e Gaetano dietro a Lapadula e Shomurodov. Secondo La Gazzetta dello Sport, invece, possibile difesa a tre composta da Obert, Hatzidiakos e uno tra Wieteska e Mina: il colombiano non è al meglio per un affaticamento e Ranieri potrebbe risparmiarlo. Gaetano in avanti insieme all'uzbeko e Lapadula inizialmente in panchina. A centrocampo le certezze sono Makoumbou e Sulemana, con Prati che cerca spazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.