scambi fantacalcio

Dall’allarme Deulofeu a Skriniar, Dumfries, Zaniolo, Gollini e Sirigu: la gestione dei casi al fanta

Ecco alcuni casi spinosi per il fantacalcio e la rispettiva gestione, dopo tutte le domande che abbiamo ricevuto nelle ultime ore. Attenzione a cosa fare tra scambi e asta di riparazione, che si sta avvicinando. Sono giorni caldi per il...
Guglielmo Cannavale

Dall’allarme Deulofeu a Skriniar, Dumfries, Zaniolo, Gollini e Sirigu: la gestione dei casi al fanta- immagine 1

Ecco alcuni casi spinosi per il fantacalcio e la rispettiva gestione, dopo tutte le domande che abbiamo ricevuto nelle ultime ore. Attenzione a cosa fare tra scambi e asta di riparazione, che si sta avvicinando. Sono giorni caldi per il fantacalcio, tra mercato e infortuni.

DEULOFEU - C’è allarme in casa Udinese dopo il comunicato ufficiale di oggi sulla consulenza specialistica per Deulofeu. Il ginocchio destro spaventa ancora lo spagnolo, è sicuramente una brutta sorpresa perché dopo la Samp sia lui che Sottil avevano tranquillizzato tutti. E invece la situazione non è risolta, anzi. Dopo il controllo al ginocchio che farà in questi giorni si capiranno i tempi di recupero, nel comunicato si fa riferimento “all’iter di recupero più idoneo”. Tra le opzioni c’è anche l’operazione, lo riporta lo spagnolo As. Per questo sono ore di grande preoccupazione, con il timore che possa trattarsi di un nuovo lungo infortunio, come quello che lo aveva tenuto fuori dal Napoli in poi (a novembre). Impossibile avere ulteriori notizie prima di questo consulto, che sarà decisivo. Chi non vuole rischiare può già provare a scambiarlo, per evitare possibili complicazioni. Anche se adesso si è già svalutato e quindi è difficile che qualcosa possa prenderlo. In ogni caso prima dell’asta di riparazione di settimana prossima si avranno tutte le risposte, i fantallenatori sapranno così come comportarsi. Ore di attesa, con la speranza che anche questa volta possa essere solo uno spavento.