news formazioni

UFFICIALE – Comunicato su Deulofeu: visita specialistica al ginocchio, cosa succede

UFFICIALE – Comunicato su Deulofeu: visita specialistica al ginocchio, cosa succede - immagine 1
Gerard Deulofeu si ferma ancora. Dopo il cambio a pochi minuti dall’ingresso in campo contro la Sampdoria, ecco il comunicato del club friulano sull’attaccante: “Udinese Calcio comunica che, in seguito a ripetuti episodi di...
Alessandro Cosattini

GerardDeulofeu si ferma ancora. Dopo il cambio a pochi minuti dall'ingresso in campo contro la Sampdoria, ecco il comunicato del club friulano sull'attaccante: "Udinese Calcio comunica che, in seguito a ripetuti episodi di instabilità al ginocchio destro, avvertiti da Gerard Deulofeu, in assenza di traumi distorsivi, ha deciso, di comune accordo con il giocatore, di ricorrere ad una consulenza specialistica per valutare l'iter di recupero più idoneo", si legge.

Subito dopo la partita, sia Deulofeu che Sottil avevano tranquillizzato parlando solo di un fastidio al ginocchio. Ma ora la società vuole vederci chiaro. E solo in seguito a questa visita ci saranno aggiornamenti sui tempi di recupero. Dal comunicato emerge una certa preoccupazione, i fantallenatori attendono con ansia e lo possono perdere ancora.