BONAVENTURA - È atteso in gruppo da Vincenzo Montella già domani, alla ripresa degli allenamenti. La lesione muscolare che lo tiene fuori dalla sfida contro il Genoa del 22 ottobre è ormai smaltita: Jack tornerà sicuramente a disposizione per la sfida di campionato contro il Napoli. Montella dovrà poi decidere se schierarlo da esterno nei cinque di centrocampo, in mediana o sulla trequarti. Torna un jolly molto importante per i rossoneri.
PJANIC - Il bosniaco non è sceso in campo contro il Benevento a causa di un infortunio. Il bosniaco è rimasto fuori dalla lista dei convocati per un problema alla coscia destra. Nei prossimi giorni Pjanic verrà sottoposto ad accertamenti per valutare la guarigione della forte contusione al quadricipite della coscia destra: le sensazioni sono comunque positive trattandosi di una botta e non di un risentimento o di una lesione.
ILICIC - Il trequartista sloveno dell'Atalanta non era al meglio per la sfida contro la Spal, ma a sorpresa è andato in tribuna. Neanche panchina, dunque, per l'ex Fiorentina che era da considerare indisponibile per un risentimento muscolare accusato sul campo dell'Apollon in Europa League. Un'esclusione a puro scopo precauzionale: dallo staff medico dell'Atalanta assicurano che sarà a disposizione per la ripresa del campionato.
BENATIA - È fuori da settimane (Juve-Sporting) per una distorsione alla caviglia, un problema che sembra superato perché è stato convocato dal Marocco. Dopo la sosta, quindi, dovrebbe tornare. Non era convocato per Juve-Benevento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)