news formazioni

Corriere: “Arnautovic non torna subito dopo la sosta: i possibili tempi di recupero”

Corriere: “Arnautovic non torna subito dopo la sosta: i possibili tempi di recupero” - immagine 1
Marko Arnautovic è stato costretto a fermarsi ancora. Pessime notizie per il Bologna e i fantallenatori in merito all’attaccante austriaco, che ha già lasciato il ritiro della sua nazionale. Secondo il Corriere dello Sport, alla ripresa Arna...
Alessandro Cosattini

MarkoArnautovic è stato costretto a fermarsi ancora. Pessime notizie per il Bologna e i fantallenatori in merito all’attaccante austriaco, che ha già lasciato il ritiro della sua nazionale. Secondo il Corriere dello Sport, alla ripresa Arna darà sicuramente forfait. Ecco i tempi di recupero per rivederlo in campo, aspettando i nuovi controlli: “Il rientro è previsto per oggi, in serata. Domani invece sarà sotto la lente d’ingrandimento dei dottori del Bologna e solo a quel punto il club valuterà il percorso di recupero. Marko Arnautovic ha però già un’idea di massima di cosa lo aspetta: il problema è una lesione del muscolo estensore breve del piede destro e dunque si parla di uno stop di dieci, quindici, forse addirittura venti giorni. Che in partite si traducono in due o tre al massimo. Sicuramente l’austriaco non ci sarà per la sfida contro l’Udinese, la prima in programma (il 2 aprile) dopo la sosta. Fuori anche contro l’Atalanta, che sarà sei giorni dopo (8 aprile). Dubbi per la gara contro il Milan”, si legge.

Secondo il Corriere di Bologna, invece, Arnautovic preferirebbe curarsi con lo staff medico austriaco (con i due team che sono comunque in contatto), quindi potrebbe rientrare a Bologna solo nel weekend. Il club, spiega il Resto del Carlino, ha accolto con sorpresa l’esito degli ultimi esami, perché era convinto che il problema si sarebbe risolto in pochi giorni. Ora da Casteldebole vogliono sapere di più, quindi lo vorrebbero il prima possibile in Italia. Per osservare da vicino il problema, con massima attenzione. Per la Gazzetta, c’è il rischio che possa rimanere fuori per massimo un mese.