scambi fantacalcio

Orsolini, la tripletta per smentire i giudizi affrettati: ora si può scambiare solo così

Orsolini, la tripletta per smentire i giudizi affrettati: ora si può scambiare solo così - immagine 1
La rinascita all’improvviso. Riccardo Orsolini era già considerato tra i flop del fantacalcio per chi dà giudizi affrettati, ma ha subito smentito tutti. È bastata la partita con l’Empoli: tripletta. Ora la sua valutazione al fanta cambia...
Alessandro Cosattini

La rinascita all’improvviso. Riccardo Orsolini era già considerato tra i flop del fantacalcio per chi dà giudizi affrettati, ma ha subito smentito tutti. È bastata la partita con l’Empoli: tripletta. Ora la sua valutazione al fanta cambia completamente, prima si era abbassata molto perché non giocava (ma aveva saltato la preparazione per infortunio). Adesso per Motta diventa molto, molto difficile rinunciare a lui dall’inizio. Al fanta è quindi una situazione win-win. D’ora in poi giocherà molto di più, ha ritrovato la fiducia, sta bene ed è anche rigorista. Quindi in linea di massima è da tenere. Le offerte negli scambi possono essere solo irrinunciabili, ovvero Orsolini dopo questa tripletta arriva al livello dei top top del reparto, nel “gruppo” con giocatori come Pulisic, Zaccagni e Gudmundsson. Probabilmente in questo momento è il rossonero il centrocampista con la valutazione più alta di tutti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.