primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere alla 32a giornata

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere alla 32a giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Piotr Zielinski può avere un’altra chance. Per il Napoli è una partita importante, il polacco vuole lasciare il segno. DarkoLazovic dovrebbe tornare titolare ed è pronto per riprendere il filo dei bonus, a inizio 2023 era stato devastante. Poi il calo. RiccardoOrsolini si può mettere pure contro la Juve, quest’anno ha già segnato - anche recentemente - ad Atalanta e Inter.


Nell’Udinese si sta mettendo in mostra non solo Samardzic, ma anche Sandi Lovric: 4 gol e 4 assist per lui, un centrocampista da bonus senza dubbi. Ora c’è il Lecce. MatteoPessina è il rigorista del Monza, all’ultima ha segnato contro la Fiorentina. Potete rimetterlo contro lo Spezia. Chiudiamo con il più uno, il jolly di giornata può essere Stephan El Shaarawy, lui che è davvero un jolly storico al fantacalcio. Contro il Milan è un ex.