SAMPDORIA - Tutto confermato in casa Sampdoria, la formazione per la Salernitana è praticamente delineata. Davanti ad Audero giocheranno Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello dato che Murru non è stato convocato. Vieira è in pole su Villar per il posto in mediana con Rincon e Sabiri a completare la cerniera centrale più Leris a destra e Djuricic a sinistra. Davanti tocca ancora a Caputo.
SALERNITANA - Scatta l'ora di Boulaye Dia nella Salernitana. Sarà lui a partire dal 1' accanto a Bonazzoli con Botheim inizialmente in panchina. "L’unico dubbio riguarda il ruolo di play - spiega Il Corriere dello Sport -. Nicola ha già fatto la sua scelta, non la svela, ma indica tre opzioni: Maggiore, Vilhena e Kastanos. Dunque, non Lassana Coulibaly, che aveva fatto il play contro la Roma. Il vero ballottaggio dovrebbe essere tra Maggiore e Vilhena. Il modulo non dovrebbe cambiare: 3-5-2. L’ex Candreva e Mazzocchi saranno i due quinti, Bronn, Gyomber e Fazio i tre centrali dinanzi a Sepe".
VERONA - Faraoni sì o Faraoni no? È questo il grande dubbio di formazione nel Verona. Il capitano è pronto a stringere i denti pur di essere in campo ma non è al meglio. Terracciano è la prima opzione nel caso per sostituirlo, come confermato da Cioffi ieri in conferenza stampa. Completano il centrocampo Lazovic a sinistra e il trio Tameze-Hongla-Ilic nel mezzo. Recupera Ceccherini che va verso una maglia da titolare in difesa con Gunter e Coppola. Davanti la coppia Henry-Lasagna.
LECCE - Novità e conferme nella formazione del Lecce. Le novità sono in difesa dove i nuovi acquisti Pongracic e Pezzella viaggiano verso una maglia da titolare: il primo è in vantaggio su Tuia per giocare in mezzo accanto a Baschirotto mentre il secondo è in pole su Gallo per giocare largo a sinistra con Gendrey a destra. Per il resto tutto delineato o quasi: Bistrovic, Hjulmand e Gonzalez a centrocampo con quest'ultimo in vantaggio su Helgason. Davanti il tridente Strefezza-Ceesay-Di Francesco.
EMPOLI - Pochi dubbi di formazione in casa Empoli. In difesa ad esempio scelte obbligate con Stojanovic, Ismajli, De Winter e Parisi davanti a Vicario. A centrocampo Haas insidia Henderson per una maglia da titolare accanto a Marin e Bandinelli. Bajrami, al netto delle tante voci di mercato, viaggia verso una maglia da titolare - ovviamente se non ci saranno novità sulla Fiorentina in giornata -per agire alle spalle del tandem composto da Destro e Lammers (in vantaggio su Satriano).
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)