?? Adam Ounas - "Ounas è un potenziale che in questo momento dà meno garanzie perché non ancora totalmente inserito negli schemi”, ha detto Maurizio Sarri qualche giorno fa. Per l'esterno ex Bordeaux, solo 36 minuti da inizio campionato. Anche con l'infortunio di Arek Milik, per Ounas è rimasto tutto invariato. Poco lo spazio a disposizione in questo Napoli di mostri che punta allo Scudetto e non può sbagliare un colpo. Si può tenere solo come vice Insigne.
?? Sebastian Cristoforo - Schierato spesso e volentieri da titolare durante le amichevoli estive, ma poi accantonato da Stefano Pioli. Con una sola competizione (la Serie A), è difficile possa trovare spazio nella Fiorentina. Ha davanti Badelj, Veretout, Benassi, Carlos Sanchez ed Eysseric, che può essere utilizzato anche da mezzala nel nuovo 4-3-3. Col 4-2-3-1 avrebbe ancora meno spazio. Solo 40 minuti in otto giornate.
?? Hector Moreno - Inizio di stagione da incubo per Hector Moreno. Il messicano ha fatto un errore contro l’Udinese, quando è entrato in campo. 5,5 in pagella e un posto da titolare che sembra lontano: al fantacalcio è una vera e propria delusione. Un infortunio ne ha rallentato l’ambientamento, ma anche adesso Di Francesco non lo prende in considerazione. Può giocare un po' di più solo dopo l'infortunio di Manolas. In Serie A ha giocato la miseria di 27 minuti.
?? Adam Nagy - Da quando si è fermato nella scorsa stagione, non ha più trovato continuità nella squadra di Roberto Donadoni. Col centrocampo a due o a tre cambia poco: ha davanti Poli, Pulgar, Donsah, Taider e ha giocato solo 50 minuti in più di Crisetig. Trova poco spazio, non è riuscito a incidere e non è ancora entrato nei ritmi del calcio italiano. Solo 77 minuti disputati da inizio campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1936bd69722a7ff4c19e11ff51b5b538-e1766103212706.jpeg)