BOLOGNA - Infortunio per Sadiq. Gli esami a cui è stato sottoposto in seguito alla contusione alla tibia destra subita nel corso della partita di domenica sera a Roma hanno evidenziato una lieve distorsione al ginocchio destro. Il giocatore seguirà un programma di terapie specifiche per 7-10 giorni.
ATALANTA - Mauricio Pinilla, che nei giorni scorsi aveva svolto del differenziato, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, mentre Cabezas, Dramé, Konko, Suagher e Toloi hanno lavorato a parte.
CAGLIARI - Alla ripresa degli allenamenti ha lavorato regolarmente col gruppo Diego Farias, che ha ormai smaltito l'infortunio e ha giocato anche contro il Torino.
FIORENTINA - Nikola Kalinic non starà lontano dai campi a lungo. Come riporta Radio Bruno Toscana, emittente molto vicina alla squadra viola, le sensazioni sull’infortunio dell’attaccante croato sono molto positive. Kalinic è già al lavoro per recuperare il prima possibile con l’obiettivo di esserci nel match contro l’Empoli dopo la sosta.
UDINESE - Privo dei nazionali, ma con Jankto che alla fine è rimasto a Udine per continuare il suo programma di recupero, Delneri ha fatto svolgere al gruppo una seduta atletica. Lavoro di scarico per Felipe, Fofana, Heurtaux e Thereau, che si sono dedicati soprattutto a giri di campo. La novità di giornata è il rientro in gruppo di Armero, che ha lavorato con la squadra.
PESCARA - Oggi il difensore Fornasier è stato sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno evidenziato una piccola lesione del semimembranoso. Previsto quindi uno stop di 10 giorni. Tendinite rotulea con terapie e differenziato per Alexandru Mitrita, mentre Norbert Gyomber aumenta l’intensità di allenamento. Differenziato anche per Alberto Aquilani per una tendinopatia achillea.
ROMA - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)