sosfanta calciomercato Attacco Juve, cosa succede ora per Muani, Vlahovic e Sancho! E c’è un nuovo sondaggio per Weah

news

Attacco Juve, cosa succede ora per Muani, Vlahovic e Sancho! E c’è un nuovo sondaggio per Weah

Attacco Juve, cosa succede ora per Muani, Vlahovic e Sancho! E c’è un nuovo sondaggio per Weah - immagine 1
Dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club, la Juve lavora sul mercato e ha preso Jonathan David a zero. Vediamo cosa cambia per l'attacco.
Guglielmo Cannavale

Dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club, la Juve lavora sul mercato e ha preso Jonathan David a zero. Domani farà le visite mediche. Ma vediamo ora come può cambiare l'attacco. Così SkySport: "In attesa di capire se ci saranno aperture del Napoli per Osimhen, la Juventus sta spingendo con il PSG per Kolo Muani. I bianconeri lavorano per un prestito con diritto di riscatto. Al momento, però, i francesi non hanno aperto a questa soluzione".

E Vlahovic? "Dusan scade nel 2026, la Juve ha un problema contrattuale col giocatore. Una possibile soluzione di uscita è un rinnovo di un altro anno per mandarlo a giocare altrove. È un’idea a cui sta lavorando la Juve, come fatto dal Napoli con Osimhen", ha spiegato Matteo Moretto. In più c'è anche la pista Sancho che resta viva, riporta Fabrizio Romano: "La Juve sta continuando a parlare con gli agenti di Sancho, una trattativa diretta, senza intermediari. Il nodo resta l’ingaggio altissimo che ha con il Manchester United. I contatti proseguono, non c’è solo la Juve ma anche diverse squadre all’estero, vogliono capire la fattibilità dell’operazione".


Chiusura con una notizia di mercato in uscita. C'è una nuova pretendente per Timothy Weah, che aveva rifiutato il Nottingham Forest. L'esterno ha ricevuto un sondaggio da parte del Marsiglia, è in lista così come Sacha Boey. È un nome monitorato dal club francese come riporta Fabrizio Romano, è in uscita dalla Juve.