Dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club, la Juve lavora sul mercato e ha preso Jonathan David a zero. Vediamo cosa cambia per l'attacco.
Dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club, la Juve lavora sul mercato e ha preso Jonathan David a zero. Domani farà le visite mediche. Ma vediamo ora come può cambiare l'attacco. Così SkySport: "In attesa di capire se ci saranno aperture del Napoli per Osimhen, la Juventus sta spingendo con il PSG per Kolo Muani. I bianconeri lavorano per un prestito con diritto di riscatto. Al momento, però, i francesi non hanno aperto a questa soluzione".
E Vlahovic? "Dusan scade nel 2026, la Juve ha un problema contrattuale col giocatore. Una possibile soluzione di uscita è un rinnovo di un altro anno per mandarlo a giocare altrove. È un’idea a cui sta lavorando la Juve, come fatto dal Napoli con Osimhen", ha spiegato Matteo Moretto. In più c'è anche la pista Sancho che resta viva, riporta Fabrizio Romano: "La Juve sta continuando a parlare con gli agenti di Sancho, una trattativa diretta, senza intermediari. Il nodo resta l’ingaggio altissimo che ha con il Manchester United. I contatti proseguono, non c’è solo la Juve ma anche diverse squadre all’estero, vogliono capire la fattibilità dell’operazione".