squadra

Agente Man: “Cosa mi ha detto Mourinho su di lui! Se arrivano 30 milioni vedremo, ma il Parma…”

Agente Man: “Cosa mi ha detto Mourinho su di lui! Se arrivano 30 milioni vedremo, ma il Parma…” - immagine 1
Dennis Man ha iniziato al meglio il suo campionato con il Parma, diventando uno dei giocatori più costosi e richieste anche in ottica fantacalcio. Dopo le recenti prestazioni con la maglia della Romania, il suo agente Giovanni Becali ha parlato...
Daniele Burigana

Dennis Man ha iniziato al meglio il suo campionato con il Parma, diventando uno dei giocatori più costosi e richieste anche in ottica fantacalcio. Dopo le recenti prestazioni con la maglia della Romania, il suo agente Giovanni Becali ha parlato di lui e del suo futuro, oltre che dell'altro suo assistito Mihaila. Queste le sue parole riportate da ParmaLive.com.

MERCATO - "Se arriva un'offerta a gennaio? Non si tratta di gennaio o meno. Man e Mihaila hanno un contratto di tre anni con il Parma. Se il Parma riceverà offerte clamorose, 30/40 milioni di euro per giocatore, vedremo, ma il Parma deve assicurarsi la salvezza in Serie A. Ha la squadra più giovane d'Italia. È come la nostra nazionale. Giovane, in formazione. A Parma, se proponi un giocatore di 29 anni che ha segnato 30 gol, non lo prendono".


FUTURO - "In questo momento, ha bisogno di salute e tranquillità. Dopo aver firmato il rinnovo, Man è felice e sereno. Quando gli dai la palla sulla fascia, non hai paura che la perda. Mourinho mi ha chiamato dopo che ha segnato contro la Fiorentina e mi ha detto: 'Hai visto Giovanni, cosa significa la Serie A? Il futuro è loro'. Hanno solo bisogno che Dio li mantenga in salute".

PECCHIA - "È vero. Man ha rinnovato con il Parma per questo motivo. Per la sua tranquillità e per l'allenatore Pecchia, che ha portato Man al suo apice".

MIHAILA - "Ha anche risollevato Mihaila, che era scoraggiato, e lo ha fatto giocare titolare in quasi tutte le partite. La crescita è evidente: guardate Mihaila, che una volta correva davanti alla palla. Ora ha messo muscoli su schiena e cosce. Entra al centro, si sposta da destra a sinistra. Non è più quel giocatore a cui dai la palla sulla fascia per correre. Partecipa a tutte le fasi e avete visto da dove ha colpito il palo (con la nazionale, ndr), da una posizione centrale".