primo piano

BREAKING – Kostic lascia il ritiro! Il Ct della Serbia: “Ha un problema, ecco il motivo”

BREAKING – Kostic lascia il ritiro! Il Ct della Serbia: “Ha un problema, ecco il motivo” - immagine 1
Filip Kostic torna a Torino e lascia il ritiro della nazionale. L’esterno salta così la sfida tra la sua Serbia e il Montenegro, valida per il secondo turno del girone G delle qualificazioni a Euro 2024. Alla base della decisione c’è un...
Guglielmo Cannavale

Filip Kostic torna a Torino e lascia il ritiro della nazionale. L’esterno salta così la sfida tra la sua Serbia e il Montenegro, valida per il secondo turno del girone G delle qualificazioni a Euro 2024. Alla base della decisione c’è un problema fisico, anche si tratta di motivi precauzionali. Si vogliono evitare rischi.

Lo ha detto il Ct della Serbia Dragan Stojkovic: "Kostic ha lasciato il ritiro, brutte notizie per noi. Ha una infiammazione al tendine d'Achille. Non c’era bisogno di correre rischi e la decisione per lui è stata quella di ritornare al suo club. Non farà parte della partita di domani". Condizioni che ora saranno da verificare da parte dello staff medico della Juve, Kostic è in dubbio per il Verona alla ripresa ma se era solo per evitare rischi allora potrebbe farcela. Nell'ultima partita della sua nazionale aveva comunque giocato per 90 minuti.