squadra

FLASH – Sassuolo-Verona, la spiegazione sul caso assist di Faraoni e la decisione su Berardi

FLASH – Sassuolo-Verona, la spiegazione sul caso assist di Faraoni e la decisione su Berardi - immagine 1
Arrivano le decisioni sulla partita tra Sassuolo e Verona, che è finita per 3-1 per i padroni di casa.
Guglielmo Cannavale

Arrivano le decisioni sulla partita tra Sassuolo e Verona, che è finita per 3-1 per i padroni di casa. Partiamo dal mancato assist a Davide Faraoni, Fantacalcio.it non ha dato il +1 al terzino e questo è il motivo: "Faraoni scarica su Ngonge a pochi metri dalla linea del fallo laterale, l'attaccante guadagna qualche metro e da posizione defilata crossa in area di rigore; la traiettoria insidiosa si trasforma in gol. Contributo al gol per Faraoni, il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo".

È invece regolarmente assegnato a Domenico Berardi il primo gol dell'attaccante del Sassuolo, su assist di Laurienté. Dai replay si vede che il tiro di Mimmo non è diretto nello specchio della porta, ma la deviazione di Coppola è troppo ravvicinata. Per questo è gol di Berardi per la Lega Calcio.


✅ SASSUOLO-VERONA 3-1

Gol: Pinamonti, Ngonge, Berardi, Berardi

Assist: Toljan, Laurienté

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.