Nessun allarme intorno alle condizioni di Dennis Man. Nella serata di ieri erano circolate voci su un possibile infortunio per il centrocampista del Parma impegnato in Nations League con la Romania. Un gol e un rigore procurato contro il Kosovo prima del cambio al 78' che aveva fatto temere ad un problema fisico. A smentire queste voci è stato lo stesso Man al termine della partita dichiarando: "Infortunato? No, sto bene, ho subito un colpo, ma sto bene. Mi alleno ogni giorno. È il lavoro che svolgo tutti i giorni sia nella squadra del club che in quella nazionale. Sono felice di poter aiutare la squadra", riporta ParmaLive.
squadra
Man: “Infortunio? No, sto bene: solo un un colpo”. E il suo agente: “Il piano per il futuro…”
Dennis Man smentisce le voci circa un suo infortunio ma l'agente del centrocampista del Parma svela i piani per il futuro
Non solo campo. Attenzione anche al futuro di Man. Sempre più attenzioni nei suoi confronti e Giovanni Becali, suo agente, parlando alla tv rumena Digisport ha svelato quelli che sono i suoi piani sia per Man che per Valentina Mihaila: "Speriamo che se ne vadano a decine di milioni in futuro. Questo è il piano nel loro caso", riporta ParmaToday.
© RIPRODUZIONE RISERVATA