news

Giuntoli: “Zirkzee? La Juve deve stare alla finestra, la situazione! Tomori interessante, il Milan…”

Giuntoli: “Zirkzee? La Juve deve stare alla finestra, la situazione! Tomori interessante, il Milan…” - immagine 1
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus ha parlato a SportMediaset prima della sfida di Suercoppa contro la Juventus. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato a SportMediaset prima della sfida di Supercoppa contro la Juventus. Le sue parole.

MOMENTO - "È chiaro che siamo frustrati per i tanti infortuni e magari manca qualche punto ma stiamo iniziando a vedere un po' di luce".


YILDIZ - "La panchina? Magari il mister vorrà gestire le forze, credo che sia più tattico che tecnico."

MERCATO - "Difensore? È urgente ma conosciamo il mercato di gennaio che è molto complicato. Stiamo ad aspettare la situazione più giusta e migliore per noi".

TOMORI - "Cambia qualcosa? Andrebbe chiesto al Milan. È un calciatore interessante ma ce ne sono altri. Stiamo monitorando qualche situazione ma dipende dagli altri. A grnnaio dobbiamo aspettare le esigenze degli altri. Ci vuole un pochino di pazienza".

ZIRKZEE - "Uno spiraglio? Onestamente col Manchester United non abbiamo mai parlato e loro in questo momento hanno qualche situazione da risolvere. Non so cosa succedere più avanti. In generale la Juve deve stare alla finestra ma ancora non c'è niente".