UFFICIALE – Noa Lang al Napoli! Ecco la sua gestione al fanta tra ruolo, bonus, infortuni e piazzati
COLPANI - "Per lui qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza. Se la Fiorentina ci ha riprovato? Non so se si può dire, quindi nel dubbio non lo dico”.
SZCZESNY - “Ci sono le trattative, le suggestioni e i sogni. Diciamo che lui è a metà strada tra suggestione e sogno, magari diventerà trattativa, vediamo. Il bello del mercato è che quello che non è successo in un mese, può succedere in un minuto, neanche in un giorno. Vediamo cosa succede, bisogna stare calmi, il mercato finisce il 30 agosto alle ore 20, vediamo cosa succederà. Cercheremo di fare una squadra competitiva. Giuntoli? Ho aperto adesso il mio telefonino e l’ultima chiamata è del mio amico Cristiano (ride, ndr). Non posso dire bugie, il telefono registra tutto, vediamo. Szczesny ha offerte faraoniche dall’Arabia, vediamo. Sognare non costa nulla”.
CORREA - “Chiamata all’Inter per Correa? No, no, noi davanti siamo in tanti. Si gioca col 3-4-2-1, davanti abbiamo tanti giocatori, proviamo a pensare a Colpani e Forson, magari anche Vignato. Caprari e Mota a sinistra, Petagna e Djuric come punte. Siamo in 7 per 3 ruoli, numericamente davanti siamo assolutamente coperti”.
DI GREGORIO - “È il miglior portiere della scorsa Serie A, lo dice la statistica della Lega e lo ha preso la Juve, è il miglior portiere del campionato. Tutto nasce a gennaio-febbraio, vedo la chiamata di Giuntoli, ero in Senato. Mi dice: “Il portiere è mio, poi parleremo di soldi”. Il mercato è così e alla fine la trattativa si è conclusa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA