scambi fantacalcio

Rifiutate! Sette scambi da NON fare, da Lookman e Laurienté a Vlasic

Rifiutate! Sette scambi da NON fare, da Lookman e Laurienté a Vlasic - immagine 1
Dopo aver visto gli scambi da accettare, ecco gli scambi che potete rifiutare. Ne abbiamo presi sette dalle domande che sono arrivate su Instagram, considerate sempre che possono essere proposte che un fantallenatore fa ma che vengono rifiutate.
Guglielmo Cannavale

Dopo aver visto gli scambi da accettare, ecco gli scambi che potete rifiutare. Ne abbiamo presi sette dalle domande che sono arrivate su Instagram, considerate sempre che possono essere proposte che un fantallenatore fa ma che vengono rifiutate.

- Berardi-Scalvini miei per Kvara-Di Lorenzo? No, tieni Berardi che è meglio di Kvaratskhelia. Di Lorenzo, per quanto ha fatto negli ultimi mesi, non è sufficiente per compensare il dislivello in attacco.


- Laurienté mio per Thauvin? No, tieni ancora Laurienté anche se non sta girando e Thauvin ha segnato all'ultima. L'attaccante del Sassuolo rimane comunque con un grado di titolarità molto maggiore, bisogna solo aspettare che torni a produrre qualche bonus in più.

- Sanabria mio per Ngonge? No, tieni Sanabria. Ngonge cala come valutazione con il passaggio al Napoli, diventa un jolly. Sanabria invece al momento è titolare nel Torino, sarà eventuale da valutare nel caso in cui arrivasse Rafa Mir.

- Leao-Osimhen per Giroud-Lookman suoi? No, puoi tenere Leao e Osimhen. Giroud sta già facendo molto bene mentre Lookman può segnare tanto al rientro dalla Coppa d'Africa, ma pensiamo che specialmente Osimhen possa essere superiore e fare la differenza. Se poi si risveglia anche Leao potresti pentirtene.

- Lookman mio per Immobile suo? No, puoi tenere Lookman anche se è in Coppa d'Africa. Immobile si è svalutato troppo al momento mentre il nigeriano rimane con una buona considerazione, ad esempio ha stravinto (75%) nel sondaggio su Instagram contro Scamacca. Meglio tenerlo e aspettarlo.

- Vlasic per Kostic suo? No, puoi tenere Vlasic. Il trequartista del Torino ha meno ballottaggi rispetto a Kostic e può fare anche più gol (fin qui 2 a 0). L'esterno bianconero ha solo qualche assist in più nelle gambe (quest'anno 3, Vlasic 2).

- Dybala per Lucca suo? No, tieni Dybala. In questo è anche un po' svalutato per via dei continui stop, che ha avuto e che probabilmente avrà ancora. Però rimane meglio di Lucca come valutazione anche se dovesse saltare qualche partita.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.