scambi fantacalcio

Sette scambi che potete fare al fantacalcio: da Leao e Cambiaghi a Nico Gonzalez

Sette scambi che potete fare al fantacalcio: da Leao e Cambiaghi a Nico Gonzalez - immagine 1
Tante domande sugli scambi, aperti in molte leghe. Abbiamo risposto a sette scambi che si possono fare al fantacalcio, dalle domande su Instagram.
Guglielmo Cannavale

Tante domande sugli scambi, aperti in molte leghe. Abbiamo risposto a sette scambi che si possono fare al fantacalcio, dalle domande arrivate su Instagram.

- Birindelli-Ciurria per Calabria-Ricci suoi? Sì, puoi prendere Calabria e Ricci. Non è uno scambio che sposta o di alto livello, ma comunque Calabria è titolare pur con voti non sempre buoni, mentre Ricci andrà quasi sempre a voto, Ciurria in questo momento rimane un pochino meglio ma non offre moltissimo di più.


- Calabria-Florenzi-Zielinski miei per Theo-Ismajli-Henrique? Sì, puoi prendere Theo. Zielinski è ancora superiore a Matheus Henrique come valutazione ma Theo Hernandez va preso subito in uno scambio di questo tipo, specialmente col mod sposta.

- Beltran-Nzola per Gonzalez-Cheddira suoi? Sì, vai a prendere Nico Gonzalez. Questo è il momento giusto, dai via comunque un altro attaccante della Fiorentina più la sua riserva in questo momento. Conviene Nico.

- Mkhitaryan-Chiesa miei per Pellegrini-Leao? Sì, puoi prendere Pellegrini e Leao. Lorenzo ora è rinato con De Rossi ma anche Mkhitaryan è un ottimo centrocampista, la differenza può farla Leao se riuscirà a sbloccarsi, rispetto a Chiesa almeno gioca sempre e ha continuità. 

- Nzola mio per Cambiaghi? Sì, puoi prendere Cambiaghi. Ora con Nicola si è già visto un miglioramento (7 in pagella) anche se si aspettano i gol. Può migliorare molto dal punto di vista dei bonus.

- Pessina mio per Samardzic? Sì, puoi “rischiare” con Samardzic. Al momento dovrebbe rimanere ed essere anche spesso titolare, se rimane è un “patrimonio” del club in attesa di giugno. E può avere più bonus anche se Pessina è rigorista.

- Okafor per Retegui suo? Sì, prendi Retegui. È salito un po’ come hype dopo l’ultimo gol ma se riesci a prenderlo per Okafor - anche lui in gol e risalito - va benissimo. Retegui è molto più titolare, se sta bene.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.