- Anguissa per Dele-Bashiru suo? No, tieniti Anguissa. Intanto è titolare fisso, mentre Dele-Bashiru più spesso in ballottaggio. E poi il Napoli sta lottando per lo Scudetto. Con un Anguissa che sta facendo bene in zona gol (3) e come voti (6,45 senza bonus).
- Morata mio per Adams suo? No, in questo caso terremmo ancora Morata. Anche se sta deludendo. Però almeno ora con il cambio di allenatore si può sperare in un miglioramento, magari dopo un gol lo può scambiare meglio, andando a prendere un attaccante di una big. Con Adams lo svaluteresti ora.
- Lucca mio per Gudmundsson? No, puoi andare avanti con Lucca. In questo momento dà più garanzie di gol e minutaggio rispetto a Gudmundsson, che ha avuto qualche problema negli ultimi mesi. Magari alla lunga l’islandese potrà venirne fuori bene, magari anche meglio di Lucca, però ora come ora l’attaccante dell’Udinese sta avendo un appeal maggiore negli scambi ed è soluzione “pronta per l’uso”, già in forma (tre gol nelle ultime cinque).
- Dovbyk per Kvara suo? No, puoi tenere Dovbyk. Bisogna fare attenzione al futuro di Kvaratskhelia, che può andare al PSG a gennaio. È possibile. Non rischiare dando via quello che era il tuo primo slot come Dovbyk, anche se l’ucraino fin qui ha deluso. Però almeno rimane centrale nella Roma.
- Pulisic-Bonny per Man-Morata? No, puoi restare coi tuoi. Bellissimo dubbio sull’asse Milan-Parma, molto equilibrato. Però fin qui Pulisic ha fatto meglio di Man (7,82 a 6,94), mentre tra Bonny e Morata c’è stata meno differenza, entrambi 4 gol (fanta-media superiore dello spagnolo, perché il francese ha sbagliato un rigore).
- Ilic mio per Bernabé? No, puoi rimanere con Ilic. Il motivo è semplice: Ilic in questo momento sta bene, Bernabé no. Poi potrai valutare tra qualche settimana, ma intanto ti tieni un voto come quello di Ilic, anche se non sta brillando. Bernabé prima dell’infortunio aveva comunque portato 0 bonus in 11 partite.
- Retegui-Pasalic-Tavares miei per Lookman-Politano-Dorgu? No, puoi tenere i tuoi. Retegui-Lookman siamo lì, davvero vicini, forse il nigeriano ora di poco avanti come appeal ma solo per l’italo-argentino è infortunato. Però Tavares-Pasalic sono meglio di Politano e Dorgu, quindi complessivamente rischieresti di perderci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA