- Kvaratskhelia per Berardi? Sì, puoi prendere Berardi. L'attaccante del Sassuolo non ha mai turnover e ha anche i rigori in modo fisso, senza dubbi. Kvaratskhelia può migliorare con il cambio in panchina nel Napoli ma Berardi resta meglio.
- Nzola per Zapata? Sì, meglio Zapata. Nzola non è titolare fisso e c'è la continua alternanza con Beltran, dà meno garanzie. Per Zapata c'è sempre l'incognita fisica ma quando sta bene è titolare fisso nel Torino, dovrebbe essere anche il primo rigorista.
- Dybala per Vlahovic? Sì, rimane meglio Vlahovic. Puoi quindi prendere il serbo dando via Dybala, ora è comunque uno scambio più equilibrato rispetto a due mesi fa quando Vlahovic era uno dei migliori attaccanti in assoluto.
- Reijnders mio per Rabiot suo? Sì, punta su Rabiot. Ottimo modo per valorizzare subito Reijnders dopo il gol segnato contro il Lecce all'ultima prima della sosta, andando a prendere un Rabiot che si è un po' svalutato per il fatto di aver fatto un solo gol quest'anno (alla prima giornata). L'anno scorso 8 gol per il francese.
- Lindstrom per El Shaarawy suo? Sì, puoi prendere El Shaarawy. Lindstrom dopo l'infortunio scende ancora come valutazione, era già basso. El Shaarawy è anche lui un jolly, ma può avere più spazio (specialmente nell'immediato, magari per valutarsi un po' di più).
- Do Koopmeiners e Banda per Ederson e Chiesa? Sì, puoi prendere Ederson e Chiesa che insieme possono dare più bonus di Koopmeiners, un big a centrocampo, e Banda. Ederson è partito molto bene quest'anno, è anche in hype.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA