Juric-Roma, cosa cambia al fanta e cosa fare: Dybala, Soulé, Svilar, Dovbyk, Pellegrini e la difesa…
ADAMS - Che Adams inizia a farsi sentire nel Torino. Fin qui ha già fatto un gol e un assist in tre partite, entrambi i bonus contro l’Atalanta. Devastante nell’unica gara giocata in casa, è avanti a Sanabria al momento. Indicazione da seguire per l’asta: è un potenziale titolare ed è un buon attaccante sia da bonus che da voto, anche se non è ovviamente un goleador da 20 gol a stagione.
BONNY - Sta iniziando la scalata di Ange-Yoan Bonny. L’attaccante del Parma è subito in rampa di lancio, fin qui 1 gol e 1 assist. Ma è il gol su rigore che pesa in chiave fanta: vuol dire che ne potrà tirare anche altri, è in lista insieme a Man e Benedyczak, ora infortunato. Ma non sono solo i rigori: è un attaccante che ha fisicità e potenza, può fare bene in Serie A con queste caratteristiche. Deve ancora migliorare sotto porta ed è giovane, non caricatelo di troppe pressioni ma un investimento all’asta ci sta, lo merita.
THAUVIN - Chi può ripartire bene dopo la sosta è Florian Thauvin. Sì perché l’Udinese ha fatto un ottimo avvio e il francese è in forma. E in più calcia tutto, dai rigori ai piazzati. Non è un bomber ma una seconda punta un po’ alla Deulofeu degli anni scorsi, per rimanere a Udine. Prezzo non troppo alto, ma gioca sempre.
DE KETELAERE - Nell’Atalanta si è un po’ svalutato Charles De Ketelaere, che paga una partenza non eccezionale. Pure in panchina all’ultima contro l’Inter. Se nella tua lega va in saldo prova a prenderlo. Gli basterebbe replicare l’anno scorso per essere un acquisto azzeccato: 10 gol e 8 assist un anno. Attaccante atipico, perché fa quasi lo stesso numero di assist e gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA