scambi fantacalcio

Accettate! Sette scambi da fare al fantacalcio, da Malinovskyi e Dybala a Krstovic

Accettate! Sette scambi da fare al fantacalcio, da Malinovskyi e Dybala a Krstovic - immagine 1
Giorni caldi per gli scambi per chi ha già fatto l’asta o la riparazione, ormai manca poco al ritorno della Serie A. Rispondiamo a sette domande che sono arrivate su Instagram, questi sono gli scambi da fare.
Guglielmo Cannavale

Giorni caldi per gli scambi per chi ha già fatto l’asta o la riparazione, ormai manca poco al ritorno della Serie A. Rispondiamo a sette domande che sono arrivate su Instagram, questi sono gli scambi da fare.

- Lookman per Dybala? Sì, puoi prendere Dybala al posto di Lookman, entrambi sono comunque svalutati rispetto al loro valore in questo momento.


- Nzola mio per Krstovic suo? Sì, puoi provare la scommessa Krstovic dato che è titolare ed è in rampa di lancio, mentre Nzola ha il ballottaggio con Beltran.

- Raspadori per Arnautovic? Sì, sono entrambi jolly ma Arnautovic potrebbe avere qualche gol in più, anche se Raspadori è più “titolare” dell’austriaco.

- Zapata mio per Thuram suo? Sì, puoi prendere Thuram che in questo momento ha una valutazione maggiore, ci arrivano anche scambi come Thuram-Kvara o Thuram-Dybala.

- Do Rabiot e prendo Barella? Sì, puoi prendere Barella anche se sono molto, molto vicini come valutazione. Il centrocampista dell’Inter gioca in una squadra più offensiva, che può creare di più e può avere più assist. Rabiot ha il vantaggio di non avere la Champions, l’anno scorso ha segnato di più.

- Lazovic per Malinovskyi? Sì, prendi Malinovskyi. L’ucraino è molto svalutato in questo momento, questa proposta ne è la dimostrazione ed è anche un po’ un eccesso ma ne abbiamo viste anche altre simili con Ruslan protagonista.

- Dybala-Caputo miei per Berardi-Colombo? Sì, puoi prendere Berardi e Colombo. Entrambi possono essere considerati superiori a Dybala e Caputo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.