scambi fantacalcio

Maldini, Felix, Gimenez, Lazaro, Diao, Koopmeiners e Colombo: risposte tra scambi e riparazione

Maldini, Felix, Gimenez, Lazaro, Diao, Koopmeiners e Colombo: risposte tra scambi e riparazione - immagine 1
Su Instagram ci sono arrivate molte domande tra asta di riparazione e scambi al fantacalcio. Ecco altre risposte dopo che nei giorni scorsi abbiamo già fatto il punto su chi svincolare e chi no.
Tommaso Lerro

Su Instagram ci sono arrivate molte domande tra asta di riparazione e scambi al fantacalcio. Ecco altre risposte dopo che nei giorni scorsi abbiamo già fatto il punto su chi svincolare e chi no.

- Sostituisco Pohjanpalo con Fila? Fila sarebbe il sostituto naturale di Pohjanpalo, ma non vale il finlandese. Di Francesco può usare anche altre opzioni, come Yeboah e Gytkjaer. Puoi trovare anche un altro sostituto per Pohjanpalo.


- Ho sia Samardzic che Maldini, chi svincolo? Domanda molto complicata, prima di svincolare puoi anche provare a scambiare uno dei due, visto che non sono giocatori da tagliare per forza. Se da uno dei due incassi di più, puoi scegliere quello. Altrimenti alla pari saremmo più per svincolare Maldini perché è arrivato da meno tempo, mentre Samardzic si è fatto già sei mesi.

- Chi prendo all'asta tra Esposito o Joao Felix? Joao Felix dopo il gol contro la Roma ha grandissimo appeal, è il terzo dopo Gimenez e Kolo Muani. E lo era già da prima. Ma adesso ha tanto hype in più, quindi intanto prendilo poi più avanti puoi anche valutare uno scambio molto importante, perché lo stiamo vedendo a livello quasi dei top in queste ore.

- Lautaro mio per Thuram? In questo momento saremmo per tenere Lautaro, puoi andare avanti con lui visto che il periodo negativo è passato.

- Biraghi da prendere se si ha Lazaro? Non per forza, non sono collegati. Ruoli diversi. Anzi, di solito meglio non avere troppi giocatori della squadra nel reparto. Quindi probabilmente meglio un altro in difesa per differenziare di più.

- Zielinski e Gaetano ne svincolo uno o entrambi? Puoi svincolare Gaetano tra i due, Zielinski solo se c'è un grande incasso. Potresti quindi tenere il polacco e dare via Gaetano.

- Frattesi mio per Maldini suo? Terremmo Frattesi, anche sono entrambi jolly. Frattesi magari va meno a voto ed è meno titolare, però segna tanto, già 4 gol.

- Vlahovic o Gimenez? In questo momento Gimenez ha una valutazione superiore, quindi prendi lui. È superiore anche a Kolo Muani come prezzo nelle aste di riparazione.

- Elmas o Casadei? Sono le due scommesse del Torino, entrambi arrivati dal mercato. Casadei ha buoni inserimenti ma Elmas è più offensivo e già esperienza in Serie A. Puoi preferirlo.

- Strefezza o Diao? In questo momento tra i due si può preferire Diao, perché potrebbe avere una maggiore titolarità. Strefezza conosce già la Serie A ed è comunque una sicurezza, Diao invece è giovane e ha più margini, è anche più offensivo.

- Ho Pasalic e Maldini, che faccio? Sarebbe meglio non tenere entrambi ma solo uno dei due, prova magari uno scambio. Pasalic ha più "voto" e titolarità, si può preferire per questo.

- Colombo, Djuric o Sarr? Tra questi andremmo su Colombo, per un motivo di bonus e titolarità.

- Nella mia lega Lazaro è svincolato, lo prendo? Sì, è un'ottima opzione in difesa ora che sta giocando più alto nel 4-2-3-1. Se libero, è un big dell'asta di riparazione. Altrimenti si può prendere negli scambi.

- Scambio Koopmeiners per Nico Paz suo? In estate era una follia, ora non più: puoi prendere Paz nello scambio, potrebbe fare più gol da qui alla fine.