news

Sette difensori per l’ultimo slot al fantacalcio: sono titolari e si pagano 1

Sette difensori per l’ultimo slot al fantacalcio: sono titolari e si pagano 1 - immagine 1
Ecco sette difensori low cost per il fantacalcio che potete prendere all'asta: tutti hanno un Prezzo Medio Asta di 1 in una lega a 8.
Alessandro Cosattini

Stai facendo l'asta e ti manca un difensore per chiudere il reparto. Cerchi un titolare e vuoi spendere solo 1 credito, anche in lega numerosa. Dopo aver visto i centrocampisti, abbiamo evidenziato allora sette difensori che potete prendere a 1 ma che sono titolari, molto low cost ma da voto, senza troppe pretese. Tutti e sette hanno un Prezzo Medio Asta di 1 in una lega a 8, solo Circati e Giannetti solo sullo 0,3% in una lega più numerosa e con modificatore.

- Frédéric Guilbert (Lecce): È il sostituto di Gendrey al Lecce, ha giocato già contro il Cagliari ed era appena arrivato. Gotti aveva detto che non era al 100% della condizione, ma lo ha schierato comunque dall'inizio e ha convinto subito: si candida a essere il nuovo insostituibile della corsia destra difensiva. Qualche assist può anche regalarlo, è un giocatore solido che ha anche esperienza. Promosso.


- Adam Masina (Torino): Aveva stupito con Juric e si sta confermando anche con Vanoli. Masina come braccetto sinistro nella difesa a tre del Torino è un titolare. Nelle ultime stagioni, il suo problema sono stati gli infortuni, ma da quando è in granata non si è mai fermato. Non vi aspettate bonus, l'assist col Venezia non è la norma, è il classico titolare low cost per la vostra difesa.

- Francesco Zampano (Venezia): Titolare sulla fascia sinistra del Venezia, nei cinque di centrocampo. Lui che è destro di piede e dunque all'occorrenza può giocare anche sull'altra corsia laterale. Zampano è un low cost che può regalare anche qualche bonus, più assist che gol. Tra i difensori del Venezia, è il più convincente per asta e fanta.

- Pablo Marì (Monza): Era intoccabile con Palladino e se sta bene è il titolare al centro della difesa anche con Nesta. Pablo Marì è un titolare low cost che può regalare anche qualche gol sui piazzati, sale sempre nell'area avversaria, è un grande staccatore. 3 gol da quando è in Serie A, 16 in carriera (non pochissimi per un difensore centrale). Il problema possono essere i voti, non molto alti.

- Alessandro Circati (Parma): 3 su 3 finora in campionato per Alessandro Circati, classe 2003 del Parma. Giovane, ma già pronto per Pecchia, che ha grande fiducia nelle sue qualità e lo ha dimostrato in avvio di stagione. Un gol l'anno scorso in Serie B, sale sui piazzati e dunque qualche rete potrebbe anche arrivare.

- Lautaro Giannetti (Udinese): 3 su 3 per Lautaro Giannetti all'Udinese, con un gol già realizzato. Ne ha segnato uno anche nella scorsa stagione, è un ottimo colpitore di testa e lo ha già dimostrato. Inoltre, è un titolare fisso della difesa, ancora di più dopo l'addio di Perez. Colpo low cost per completare la vostra difesa che può regalare anche qualche bonus.

- Diego Coppola (Verona): Può essere il suo anno. Non un titolare fisso al Verona l'anno scorso, ora Diego Coppola si candida a giocare più spesso con Zanetti. 3 su 3 per ora, è un classe 2003, uno dei gioielli della rosa dell'Hellas vista l'età. Affidabilità e personalità, è un grande colpitore di testa e sale sui piazzati.