- Ondrej Duda (Verona): È un titolare low cost, ha anche i piazzati con cui può portare qualche bonus, specialmente assist (uno fin qui). È anche in lista per i rigori ma non la prima scelta. Il difetto l’anno scorso sono stati i cartellini. A 8 si paga 1, dai 10 in su qualche credito in più.
- Hans Nicolussi Caviglia (Venezia): Uno come lui non può stare fuori nel Venezia. Ha 24 anni, ormai non è più giovanissimo, e vuole giocarle tutte. Buono l’esordio con il Torino, da 6,5. Ha fatto anche due tiri in porta pericolosi. Se sta bene giocherà sempre, può avere dei bonus da piazzato o col tiro da fuori. Costa 1 anche in leghe abbastanza numerose.
- Maximo Perrone (Como): Si tratta di un regista argentino di 21 anni, arriva dal City e l’anno scorso ha giocato al Las Palmas. È ancora praticamente sconosciuto, come caratteristiche al fanta può ricordare il Barrenechea dell’anno scorso. 89% di precisione passaggi fin qui, Fabregas l’ha subito lanciato da titolare e si fida. Si paga 1 anche in leghe numerose.
- Ylber Ramadani (Lecce): È l’uomo d’ordine del Lecce, l’anno scorso ne ha fatte 34 da titolare e quest’anno 3 su 3. Con anche una buona media fin qui del 6,17. Ottima partita contro il Cagliari, per Gotti è un punto fermo. Il prezzo medio è di 1 anche in leghe numerose.
- Jesper Karlstrom (Udinese): Runjaic gli ha subito dato fiducia a centrocampo. Può diventare un titolare fisso anche dopo la sosta. Uno da 6, un po’ come Walace negli scorsi anni. È 7° in Serie A fin qui per recuperi a partita. Il prezzo medio è di 1 anche nelle leghe numerose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA