Quota 20 gol può essere l’obiettivo, nel suo repertorio c’è anche qualche assist con le sponde. Il difetto sono quelle partite in cui non riesce a esprimersi e si innervosisce, sbagliando anche gol facili. L’anno scorso alla Roma 5 ammonizioni in campionato (mai così tante) e un’espulsione, la prima in Serie A. Lukaku fa girare la squadra perché ne diventa il fulcro offensivo, ma è anche importante che la squadra giri e crei occasioni. Pochi infortuni l’anno scorso, solo due e abbastanza brevi, mentre due anni fa saltò quasi metà campionato per infortunio. Ecco, è fondamentale che stia bene fisicamente per rendere al massimo. E il fatto di non avere le coppe può aiutarlo: non ci sono dubbi, sarà titolare. Come prezzo siamo sotto a Lautaro e Vlahovic ma potrebbe essere il terzo (o quarto) più pagato. Siamo sotto ai 200 fantamilioni su 500, intorno ai 180/190, sicuramente se lo volete sarà difficile prenderlo a meno perché adesso è anche in hype.
E come cambia ora il rigorista del Napoli? Dopo l’arrivo di Lukaku non dovrebbero esserci dubbi, salvo sorprese il rigorista sarà lui. In carriera 37 segnati su 43, all'Inter era infallibile ma ha stupito alla Roma che non è stato un rigorista (un errore). Conte però gli ha sempre dato la massima fiducia. In sua assenza in pole c'è Matteo Politano, 10 su 14 in carriera. Poi occhio a Khvicha Kvaratskhelia, 6 su 10 in carriera.
📊 Qui c'è la nostra guida all'asta tradizionale, come la trovate ogni anno. Ma quest'anno c'è una novità: se scaricate l'app FantaLab (qui) trovate le nostre fasce e tutti i prezzi medi all'asta
© RIPRODUZIONE RISERVATA