squadra

Da possibile titolare agli zero minuti: come gestire N’Dicka al fantacalcio

Da possibile titolare agli zero minuti: come gestire N’Dicka al fantacalcio - immagine 1
Cosa fare con Evan N’Dicka al fantacalcio? Brutta partenza nella Roma, Mourinho non lo ha visto e lo ha rimandato. Per la Roma a parametro zero è stato comunque un acquisto importante, non potrà fare tutto l’anno in panchina. I...
Andrea Agostinelli

Cosa fare con Evan N'Dicka al fantacalcio? Brutta partenza nella Roma, Mourinho non lo ha visto e lo ha rimandato. Per la Roma a parametro zero è stato comunque un acquisto importante, non potrà fare tutto l’anno in panchina. I giallorossi lo hanno preso come titolare. Diventa più un jolly in questo momento, aspettando che si prenda il posto che era di Ibanez. Adesso quindi è da slot secondari e non titolare fisso, ma si può provare ad aspettarlo. Per gli svincoli è prematuro, per lo scambio non ha senso pensare di darlo via ora che la valutazione è molto bassa, meglio aspettare. E sperare che già dopo la sosta potrà giocare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.