- Roberto Piccoli (Cagliari): 3 partite, 1 gol per Roberto Piccoli da quando veste la maglia del Cagliari. È arrivato in estate per giocare e fin qui è sempre stato titolare, è il classico attaccante low cost in provincia. Per ora ha il posto fisso nell'attacco a due di Nicola e con le prestazioni sul campo sta dimostrando di meritarselo. Non è la prima scelta assoluta per i rigori ma uno dei giocatori in lista, vedremo se ne calcerà qualcuno.
- Milan Djuric (Monza): Gol alla Fiorentina per Milan Djuric, assente alla prima per infortunio Se sta bene, è il titolare dell'attacco del Monza, il club e Nesta vedono più lui che Petagna come primissima scelta nel reparto avanzato. Titolare low cost in provincia, è un grandissimo colpitore di testa, in area è sempre pericoloso. Necessita di palloni giocabili. Per i rigori ha Pessina davanti.
🟢 LEGA ABBASTANZA NUMEROSA
- Brenner (Udinese): 3 da titolare, 1 gol e 1 assist per Brenner a Udine. Complice anche il lungo stop per infortunio di Sanchez, si è preso la scena sulla trequarti, con Thauvin al suo fianco. Sta dando segnali importantissimi, è un attaccante low cost in provincia che vuole tenersi stretto il posto, ad oggi è titolare. E finora sta dando indicazioni interessanti anche per il fantacalcio.
🟢 LEGA NUMEROSA
- Matteo Cancellieri (Parma): È subentrato tre volte da quando è arrivato al Parma e ha già realizzato un gol, al Milan. Alla lunga, Matteo Cancellieri proverà a diventare un titolare nell'attacco di Pecchia, ma non è facile e ci saranno continue rotazioni. Va comunque a voto. È un acquisto low cost e il fatto che per ora non sia mai partito dall'inizio può aiutare in sede d'asta: si può prendere a cifre molto basse, a 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA