news formazioni

AGGIORNAMENTI FORMAZIONI – Tutte le ultime novità, partita per partita!

Fabrizio Romano

Si avvicina la 23a giornata di campionato con turno infrasettimanale, queste le ultime di formazione dai campi. Per altri aggiornamenti, seguite la nostra pagina Facebook! EMPOLI-UDINESE Empoli – Giampaolo conferma il 4-3-1-2: Camporese...

Si avvicina la 23a giornata di campionato con turno infrasettimanale, queste le ultime di formazione dai campi. Per altri aggiornamenti, seguite la nostra pagina !

EMPOLI-UDINESE

Empoli - Giampaolo conferma il 4-3-1-2: Camporese ancora in difesa con Tonelli, Croce per sostituire lo squalificato Buchel. Saponara è confermatissimo.

Udinese - Heurtaux con Felipe e Piris in difesa (mancano Danilo e Wague), Adnan favorito a sinistra. Kuzmanovic e Hallfredsson in ballottaggio con Badu e Fernandes, l'altro posto sarà di Lodi. In attacco, Perica più di Duvan al fianco di Thereau.

FIORENTINA-CARPI

Fiorentina - Solito modulo, gioca Tomovic in difesa. Bernardeschi a destra, Pasqual o Alonso a sinistra. Tello potrebbe affiancare Ilicic alle spalle di Kalinic.


Carpi - Castori conferma i suoi: Zaccardo con Suagher e Gagliolo dietro, Mancosu con Lasagna davanti perché Mbakogu potrebbe rifiatare. Letizia in ballottaggio con Sabelli.

FROSINONE-BOLOGNA

Frosinone - La sorpresa può essere Bardi in porta: ballottaggio vivo con Leali. Gioca Blanchard in difesa, Ciofani e Dionisi confermati in avanti. Soddimo più di Paganini come ala.

Bologna - Donadoni cambia poco: Ferrari favorito su Maietta a destra perché Rossettini fa il centrale al posto di Gastaldello (squalificato), Brighi più di Donsah. Mounier si gioca una maglia con Rizzo, Destro e Giak ci sono.

VERONA-ATALANTA

Verona - Gilberto può debuttare a destra, Samir in sfida con Helander. Wszolek, Marrone, Ionita e Rebic nella linea dei quattro, Pazzini e Toni davanti.

Atalanta - La novità è Borriello con Diamanti, potrebbe rifiatare Papu Gomez. Ma Gakpé e Monachello scalpitano. Nel 3-5-1-1, occhio a Djimsiti in difesa con Masiello e Cherubin. Cigarini, De Roon e Migliaccio in mezzo.

INTER-CHIEVO

Inter - Solito rebus per Mancini: si va verso il 4-3-3 con Icardi, Perisic e Eder davanti. Medel più di Brozovic con Kondogbia e Melo, Telles può riprendersi la maglia da titolare con D'Ambrosio.

Chievo - Maran lancia i titolarissimi: ancora Radovanovic al posto di Hetemaj, Mpoku con Inglese e Birsa alle spalle se Floro Flores non sarà subito pronto, ma si candida Pellissier.

JUVENTUS-GENOA

Juventus - Rugani al posto di Barzagli può essere uno dei pochi cambi. Dybala titolare probabilmente con Zaza (ma Morata scalpita...), Evra verso una maglia a sinistra mentre Hernanes potrebbe far rifiatare Marchisio.

Genoa - Ancora Suso, Cerci e Pavoletti per Gasperini. Rigoni con Rincon in mediana (ma scalpita Dzemaili), Ansaldi e Laxalt larghi. Burdisso con Izzo e Munoz dietro.

LAZIO-NAPOLI

Lazio - Marchetti tra i pali, Hoedt e Mauricio al posto di Bisevac. Parolo, Onazi e Lulic in mediana (Milinkovic squalificato), Klose punta (Matri out) con Felipe Anderson (favorito su Keita) e Candreva accanto.

Napoli - Sarri con i titolarissimi? Stavolta deve cambiare: Hysaj squalificato, gioca Maggio. Pronto David Lopez al posto di Allan, anche lui fuori per squalifica. Occhio a Gabbiadini in attacco.

PALERMO-MILAN

Palermo - Squadra che vince, non si cambia: dopo 4 punti in due partite, Schelotto conferma l'ossatura. Gilardino punta con Vazquez e Quaison accanto, Jajalo con Chochev e Hiljemark in mediana.

Milan - Honda, Niang, Alex. Mihajlovic è intenzionato a dare continuità e schierare gli stessi undici del derby. Unica possibile mina vagante: Boateng. Ma Bonaventura e Honda sono favoriti. Ancora in bilico Bertolacci.

SAMPDORIA-TORINO

Sampdoria - Cassani e Dodò esterni, Quagliarella prova a farcela per il debutto altrimenti c'è Cassano con Correa e Muriel. Soriano, Ivan e Sala favoriti a centrocampo nella Samp di Montella dove mancano Fernando e Silvestre squalificati.

Torino - Torna Glik con Maksimovic e Moretti, Bruno Peres a sinistra con Zappacosta a destra è la tentazione di Ventura. C'è Benassi; Belotti con Immobile.

SASSUOLO-ROMA

Sassuolo - Di Francesco con i migliori: solita difesa, Pellegrini con Duncan e Magnanelli in mezzo, Berardi con Sansone e Falcinelli in attacco. Ma occhio a Trotta...

Roma - Sadiq favorito per un posto in attacco perché Dzeko non sta bene. Salah e Nainggolan alle spalle. Ancora difesa a tre con Rudiger, De Rossi e Zukanovic; Maicon dovrebbe giocare a destra.