news formazioni

AGGIORNAMENTI FORMAZIONI – Tutte le ultime novità, partita per partita!

AGGIORNAMENTI FORMAZIONI – Tutte le ultime novità, partita per partita! - immagine 1
Si avvicina la 23a giornata di campionato con turno infrasettimanale, queste le ultime di formazione dai campi. Per altri aggiornamenti, seguite la nostra pagina Facebook! EMPOLI-UDINESE Empoli – Giampaolo conferma il 4-3-1-2: Camporese...
Fabrizio Romano

Si avvicina la 23a giornata di campionato con turno infrasettimanale, queste le ultime di formazione dai campi. Per altri aggiornamenti, seguite la nostra pagina !

EMPOLI-UDINESE

Empoli - Giampaolo conferma il 4-3-1-2: Camporese ancora in difesa con Tonelli, Croce per sostituire lo squalificato Buchel. Saponara è confermatissimo.


Udinese - Heurtaux con Felipe e Piris in difesa (mancano Danilo e Wague), Adnan favorito a sinistra. Kuzmanovic e Hallfredsson in ballottaggio con Badu e Fernandes, l'altro posto sarà di Lodi. In attacco, Perica più di Duvan al fianco di Thereau.

FIORENTINA-CARPI

Fiorentina - Solito modulo, gioca Tomovic in difesa. Bernardeschi a destra, Pasqual o Alonso a sinistra. Tello potrebbe affiancare Ilicic alle spalle di Kalinic.

Carpi - Castori conferma i suoi: Zaccardo con Suagher e Gagliolo dietro, Mancosu con Lasagna davanti perché Mbakogu potrebbe rifiatare. Letizia in ballottaggio con Sabelli.

FROSINONE-BOLOGNA

Frosinone - La sorpresa può essere Bardi in porta: ballottaggio vivo con Leali. Gioca Blanchard in difesa, Ciofani e Dionisi confermati in avanti. Soddimo più di Paganini come ala.

Bologna - Donadoni cambia poco: Ferrari favorito su Maietta a destra perché Rossettini fa il centrale al posto di Gastaldello (squalificato), Brighi più di Donsah. Mounier si gioca una maglia con Rizzo, Destro e Giak ci sono.

VERONA-ATALANTA

Verona - Gilberto può debuttare a destra, Samir in sfida con Helander. Wszolek, Marrone, Ionita e Rebic nella linea dei quattro, Pazzini e Toni davanti.

Atalanta - La novità è Borriello con Diamanti, potrebbe rifiatare Papu Gomez. Ma Gakpé e Monachello scalpitano. Nel 3-5-1-1, occhio a Djimsiti in difesa con Masiello e Cherubin. Cigarini, De Roon e Migliaccio in mezzo.

INTER-CHIEVO

Inter - Solito rebus per Mancini: si va verso il 4-3-3 con Icardi, Perisic e Eder davanti. Medel più di Brozovic con Kondogbia e Melo, Telles può riprendersi la maglia da titolare con D'Ambrosio.

Chievo - Maran lancia i titolarissimi: ancora Radovanovic al posto di Hetemaj, Mpoku con Inglese e Birsa alle spalle se Floro Flores non sarà subito pronto, ma si candida Pellissier.

JUVENTUS-GENOA

Juventus - Rugani al posto di Barzagli può essere uno dei pochi cambi. Dybala titolare probabilmente con Zaza (ma Morata scalpita...), Evra verso una maglia a sinistra mentre Hernanes potrebbe far rifiatare Marchisio.

Genoa - Ancora Suso, Cerci e Pavoletti per Gasperini. Rigoni con Rincon in mediana (ma scalpita Dzemaili), Ansaldi e Laxalt larghi. Burdisso con Izzo e Munoz dietro.

LAZIO-NAPOLI

Lazio - Marchetti tra i pali, Hoedt e Mauricio al posto di Bisevac. Parolo, Onazi e Lulic in mediana (Milinkovic squalificato), Klose punta (Matri out) con Felipe Anderson (favorito su Keita) e Candreva accanto.

Napoli - Sarri con i titolarissimi? Stavolta deve cambiare: Hysaj squalificato, gioca Maggio. Pronto David Lopez al posto di Allan, anche lui fuori per squalifica. Occhio a Gabbiadini in attacco.

PALERMO-MILAN

Palermo - Squadra che vince, non si cambia: dopo 4 punti in due partite, Schelotto conferma l'ossatura. Gilardino punta con Vazquez e Quaison accanto, Jajalo con Chochev e Hiljemark in mediana.

Milan - Honda, Niang, Alex. Mihajlovic è intenzionato a dare continuità e schierare gli stessi undici del derby. Unica possibile mina vagante: Boateng. Ma Bonaventura e Honda sono favoriti. Ancora in bilico Bertolacci.

SAMPDORIA-TORINO

Sampdoria - Cassani e Dodò esterni, Quagliarella prova a farcela per il debutto altrimenti c'è Cassano con Correa e Muriel. Soriano, Ivan e Sala favoriti a centrocampo nella Samp di Montella dove mancano Fernando e Silvestre squalificati.

Torino - Torna Glik con Maksimovic e Moretti, Bruno Peres a sinistra con Zappacosta a destra è la tentazione di Ventura. C'è Benassi; Belotti con Immobile.

SASSUOLO-ROMA

Sassuolo - Di Francesco con i migliori: solita difesa, Pellegrini con Duncan e Magnanelli in mezzo, Berardi con Sansone e Falcinelli in attacco. Ma occhio a Trotta...

Roma - Sadiq favorito per un posto in attacco perché Dzeko non sta bene. Salah e Nainggolan alle spalle. Ancora difesa a tre con Rudiger, De Rossi e Zukanovic; Maicon dovrebbe giocare a destra.