primo piano

Vice Giampaolo: “Ecco la verità sui rigoristi: c’è anche Caputo, con Sabiri è andata così”

Guglielmo Cannavale

Con le prime partite ufficiali arrivano novità importanti anche per i rigoristi. Oltre all’Udinese, in Coppa Italia è emerso un aggiornamento anche per la Sampdoria. Ieri contro la Reggina ha infatti tirato Sabiri dagli undici metri con...

Con le prime partite ufficiali arrivano novità importanti anche per i rigoristi. , in Coppa Italia è emerso un aggiornamento anche per la Sampdoria. Ieri contro la Reggina ha infatti tirato Sabiri dagli undici metri con Quagliarella in campo, mentre Caputo e Candreva erano stati sostituiti da pochi minuti.

Ha fatto chiarezza Francesco Conti, il vice di Giampaolo, dopo la partita: "Sabiri è il rigorista? Ha tirato lui il rigore, ho visto che parlavano lui e Quagliarella. I rigoristi sono loro due con Caputo, sono tre specialisti. Sabiri sta crescendo molto è un ragazzo in fiducia, sta crescendo di partita in partita e ha grandi margini di miglioramento". La situazione rimane quindi aperta, sono anche sensazioni di campo. Quagliarella se sarà in campo avrà modo di tirare dei rigori, ma comunque Sabiri scalpita. E c'è anche Caputo. Più indietro, almeno dalle parole del vice, Candreva.

⚠️ Problemi app Android - Se l’app vi crasha, scaricate l’ultimo aggiornamento (3.2.9) di oggi. Abbiamo risolto il problema ma abbiamo dovuto rallentare l’app. Se l’app vi funziona correttamente vi consigliamo di NON scaricare l’ultimo aggiornamento.

[adv]