primo piano

Vice Giampaolo: “Ecco la verità sui rigoristi: c’è anche Caputo, con Sabiri è andata così”

Vice Giampaolo: “Ecco la verità sui rigoristi: c’è anche Caputo, con Sabiri è andata così” - immagine 1
Con le prime partite ufficiali arrivano novità importanti anche per i rigoristi. Oltre all’Udinese, in Coppa Italia è emerso un aggiornamento anche per la Sampdoria. Ieri contro la Reggina ha infatti tirato Sabiri dagli undici metri con...
Guglielmo Cannavale

Con le prime partite ufficiali arrivano novità importanti anche per i rigoristi. , in Coppa Italia è emerso un aggiornamento anche per la Sampdoria. Ieri contro la Reggina ha infatti tirato Sabiri dagli undici metri con Quagliarella in campo, mentre Caputo e Candreva erano stati sostituiti da pochi minuti.

Ha fatto chiarezza Francesco Conti, il vice di Giampaolo, dopo la partita: "Sabiri è il rigorista? Ha tirato lui il rigore, ho visto che parlavano lui e Quagliarella. I rigoristi sono loro due con Caputo, sono tre specialisti. Sabiri sta crescendo molto è un ragazzo in fiducia, sta crescendo di partita in partita e ha grandi margini di miglioramento". La situazione rimane quindi aperta, sono anche sensazioni di campo. Quagliarella se sarà in campo avrà modo di tirare dei rigori, ma comunque Sabiri scalpita. E c'è anche Caputo. Più indietro, almeno dalle parole del vice, Candreva.


⚠️ Problemi app Android - Se l’app vi crasha, scaricate l’ultimo aggiornamento (3.2.9) di oggi. Abbiamo risolto il problema ma abbiamo dovuto rallentare l’app. Se l’app vi funziona correttamente vi consigliamo di NON scaricare l’ultimo aggiornamento.

[adv]