La sfida tra Verona e Benevento nei bassifondi della classifica può significare tanto in corsa salvezza, ma anche al fantacalcio dove in molti si giocano qualcosa con un semplice voto… o qualcosa di più. Chi sarà protagonista questa...
La sfida tra Verona e Benevento nei bassifondi della classifica può significare tanto in corsa salvezza, ma anche al fantacalcio dove in molti si giocano qualcosa con un semplice voto... o qualcosa di più. Chi sarà protagonista questa sera al Bentegodi?
QUI VERONA - L'Hellas ritrova Heurtaux, pronto a far coppia con Caracciolo mentre Caceres agirà sulla destra. In mezzo, recuperato Romulo insieme a Fossati (favorito su Buchel) e Bessa, mentre davanti La Gazzetta annuncia il sorpasso di Kean su Verde per una maglia con Pazzini e Cerci, anche lui ritrovato al 100%.
QUI BENEVENTO - Nel Benevento invece Ciciretti va verso la panchina. Secondo La Gazzetta, è favorito Parigini nel ballottaggio per un posto con Lombardi e Iemmello, finalmente al centro dell'attacco così come contro l'Inter, Coda perde la sfida e va in panchina. Ancora Cataldi, Viola e Memushaj in mezzo. Verso la panchina anche Lazaar, in pole Letizia.
VERONA (4-3-3) - Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Kean/Verde.
BENEVENTO (4-3-3) - Belec; Venuti, Djimsiti, Antei, Letizia/Lazaar; Memushaj, Cataldi, Viola; Lombardi, Iemmello, Parigini.