squadra

Verona-Benevento, chi gioca: da Ciciretti a Cerci, il sorpasso per Kean, Iemmello…

Verona-Benevento, chi gioca: da Ciciretti a Cerci, il sorpasso per Kean, Iemmello… - immagine 1
La sfida tra Verona e Benevento nei bassifondi della classifica può significare tanto in corsa salvezza, ma anche al fantacalcio dove in molti si giocano qualcosa con un semplice voto… o qualcosa di più. Chi sarà protagonista questa...
Fabrizio Romano

La sfida tra Verona Benevento nei bassifondi della classifica può significare tanto in corsa salvezza, ma anche al fantacalcio dove in molti si giocano qualcosa con un semplice voto... o qualcosa di più. Chi sarà protagonista questa sera al Bentegodi?

[adv]

QUI VERONA - L'Hellas ritrova Heurtaux, pronto a far coppia con Caracciolo mentre Caceres agirà sulla destra. In mezzo, recuperato Romulo insieme a Fossati (favorito su Buchel) e Bessa, mentre davanti La Gazzetta annuncia il sorpasso di Kean su Verde per una maglia con Pazzini e Cerci, anche lui ritrovato al 100%.


QUI BENEVENTO - Nel Benevento invece Ciciretti va verso la panchina. Secondo La Gazzetta, è favorito Parigini nel ballottaggio per un posto con Lombardi e Iemmello, finalmente al centro dell'attacco così come contro l'Inter, Coda perde la sfida e va in panchina. Ancora Cataldi, Viola e Memushaj in mezzo. Verso la panchina anche Lazaar, in pole Letizia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VERONA (4-3-3) - Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Kean/Verde.

BENEVENTO (4-3-3) - Belec; Venuti, Djimsiti, Antei, Letizia/Lazaar; Memushaj, Cataldi, Viola; Lombardi, Iemmello, Parigini.