news formazioni

ULTIM’ORA – Lo Spezia annuncia: Verde è tornato in gruppo, ecco le novità

ULTIM’ORA – Lo Spezia annuncia: Verde è tornato in gruppo, ecco le novità - immagine 1
Daniele Verde is back. Fuori ufficialmente per il riacutizzarsi di un fastidio nella regione retto-adduttoria dall’inizio di settembre (il comunicato ufficiale risale al 2 del mese), l’attaccante oggi è tornato in gruppo in casa Spezia. “Ha...
Alessandro Cosattini

DanieleVerde is back. Fuori ufficialmente per il riacutizzarsi di un fastidio nella regione retto-adduttoria dall’inizio di settembre (il comunicato ufficiale risale al 2 del mese), l’attaccante oggi è tornato in gruppo in casa Spezia. “Ha intrapreso un programma di terapie mirate in un centro specializzato e le sue condizioni saranno rivalutate tra quattordici giorni”, recitava la nota dello Spezia. Oggi ha ripreso a lavorare con i compagni: “Di nuovo in gruppo Daniele Verde”, ha scritto il club ligure, con tanto di foto del giocatore. Un'ottima notizia per Gotti.

In questo mese, Verde era in un centro specializzato dell’Emilia-Romagna per provare a superare il problema senza ricorrere chirurgicamente, dunque con la terapia conservativa. E, a giudicare dalle risposte arrivate dal campo, Verde ci è riuscito. Scongiurato per ora l’intervento, l’attaccante è tornato in gruppo e può tornare tra i convocati già contro la Lazio. Dovrà ritrovare la condizione ottimale e soprattutto il ritmo partita, ma Verde è recuperato e si tratta sicuramente di una notizia molto importante in chiave fantacalcio. La speranza è che il problema - molto subdolo - sia alle spalle almeno fino alla sosta per le nazionali e non si ripresenti prima, in queste 8 partite pre Mondiali. Il campo darà ulteriori risposte in merito, ma intanto Verde è tornato in gruppo oggi. E lo Spezia lo ha comunicato ufficialmente.


?

[adv]