news formazioni

ULTIM’ORA – L’esito dei controlli per Kostic: ci sono buone notizie verso il Verona, nessuna lesione

ULTIM’ORA – L’esito dei controlli per Kostic: ci sono buone notizie verso il Verona, nessuna lesione - immagine 1
Novità in casa Juventus sulle condizioni di Filip Kostic. L’esterno bianconero aveva lasciato in anticipo la nazionale serba per un problema al tendine d’Achille, come aveva detto il Ct. Oggi i controlli del caso e segnala Sky Sport...
Andrea Agostinelli

Novità in casa Juventus sulle condizioni di FilipKostic. L'esterno bianconero aveva lasciato in anticipo la nazionale serba per un problema al tendine d'Achille, come aveva detto il Ct. Oggi i controlli del caso e segnala Sky Sport che l'ottimismo trapelato nelle ore scorse ha trovato conferma. Nulla di grave per Kostic dato che i controlli non hanno evidenziato nessuna lesione a livello muscolare o tendineo.

Kostic è a disposizione di Massimiliano Allegri già per Juve-Verona di sabato sera alla ripresa del campionato. Segnala sempre Sky Sport che la gestione del serbo è ancora da valutare in quanto non è da escludere a priori un riposo (iniziale panchina) contro il Verona in vista dei prossimi impegni della Juventus, in particolare verso la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. Ma la buona notizia in chiave fantacalcio è che Kostic è a disposizione ed è stato scongiurato il rischio di uno stop.