primo piano

ULTIM’ORA – L’annuncio del Cagliari: due giocatori positivi al Covid-19, anche Cragno

ULTIM’ORA – L’annuncio del Cagliari: due giocatori positivi al Covid-19, anche Cragno - immagine 1
Il Cagliari è una delle poche società che comunicano i calciatori positivi. Ecco allora il comunicato di oggi con le positività al Covid di Cragno e Deiola: due assenze pesanti per Mazzarri in vista della Fiorentina in campionato (oggi...
Guglielmo Cannavale

Il Cagliari è una delle poche società che comunicano i calciatori positivi. Ecco allora il comunicato di oggi con le positività al Covid di Cragno e Deiola: due assenze pesanti per Mazzarri in vista della Fiorentina in campionato (oggi c'è la Coppa Italia). Entrambi torneranno dopo la sosta di gennaio. In porta spazio a Radunovic, già due presenze in Serie A quest'anno. Il terzo portiere Aresti è anche lui out con il Covid.

IL COMUNICATO - "Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi test diagnostici eseguiti hanno rivelato la positività al Covid-19 di Alessio Cragno e AlessandroDeiola: entrambi vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento domiciliare. Il Club ha avviato le procedure del caso e resta in contatto con le autorità sanitarie competenti. Negativo ai test e guarito dal Covid Christian Oliva. Sono così attualmente 11 i casi di positività, tra prima squadra e Primavera".


[adv]