news formazioni

FLASH – Infortunio Cuadrado: c’è l’esito degli esami, i tempi di recupero

FLASH – Infortunio Cuadrado: c’è l’esito degli esami, i tempi di recupero - immagine 1
Arriva il verdetto ufficiale della Juventus sull’infortunio che ha fermato Juan Cuadrado a Napoli. Confermate le sensazioni negative delle scorse ore: il colombiano è alle prese con una lesione muscolare e salterà sicuramente Porto e...
Alessandro Cosattini

Arriva il verdetto ufficiale della Juventus sull'infortunio che ha fermato Juan Cuadrado a Napoli. Confermate le sensazioni negative delle scorse ore: il colombiano è alle prese con una lesione muscolare e salterà sicuramente Porto e Crotone. Verrà poi rivalutato per gli impegni successivi, come annunciato dalla Juventus dopo gli esami di giornata.

[adv]

IL COMUNICATO - Questa la nota diramata dal club bianconero: "Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato. Dybala e Ramsey si sono allenati parzialmente in gruppo", si legge. Cuadrado proverà dunque a tornare a piena disposizione di Andrea Pirlo per la partita contro il Verona del 27 febbraio, l'ultimo appuntamento del mese. Altrimenti il rientro slitterà alla successiva con lo Spezia il 2 marzo. Non uno stop lunghissimo dunque per il colombiano: si temeva una lesione più seria.