Joao Cancelo lascia la Juventus, ci siamo quasi. Lo annuncia Gianluca Di Marzio di Sky Sport con la conferma definitiva dell’operazione tramite il suo sito, Joao andrà al Manchester City: “Mentre si complica lo scambio Lukaku-Dybala...
Joao Cancelo lascia la Juventus, ci siamo quasi. Lo annuncia Gianluca Di Marzio di Sky Sport con la conferma definitiva dell'operazione tramite il suo sito, Joao andrà al Manchester City: "Mentre si complica lo scambio Lukaku-Dybala con il Manchester United, Juventus e Manchester City stanno chiudendo lo scambio tra Joao Cancelo e Danilo. Negli ultimi giorni c'è stato crescente ottimismo per il buon esito della trattati ma restavano da risolvere alcuni nodi importanti.
Dall'incontro di oggi tra le parti è arrivata però la fumata bianca, fatta: Cancelo vola in Inghilterra, Danilo più 30 milioni invece in direzione Juve. Trattativa ai dettagli, domani è il giorno giusto per chiudere il primo scambio di mercato sull'asse Manchester-Torino", assicura Di Marzio. E Cancelo dopo un anno all'Inter, poi uno alla Juve, si appresta a lasciare il fantacalcio.