primo piano

ULTIM’ORA – Atalanta, infortunio per Lookman: ecco l’esito degli esami!

ULTIM’ORA – Atalanta, infortunio per Lookman: ecco l’esito degli esami! - immagine 1
Un nuovo infortunio in casa Atalanta. Dopo Mario Pasalic e Matteo Ruggeri, si ferma anche Ademola Lookman a due giorni dalla partita contro la Fiorentina. Problema muscolare per l’attaccante nerazzurro, costretto al forfait in vista della...
Andrea Agostinelli

Un nuovo infortunio in casa Atalanta. Dopo Mario Pasalic e Matteo Ruggeri, si ferma anche Ademola Lookman a due giorni dalla partita contro la Fiorentina. Problema muscolare per l'attaccante nerazzurro, costretto al forfait in vista della gara di lunedì sera.

Così riporta TMW: "Dopo i primi accertamenti a cui è stato sottoposto causa risentimento muscolare, per il calciatore sono evidenziati postumi distrattivi nel terzo distale del muscolo bicipite femorale destro. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti clinici". Previsti quindi nuovi controlli per stabilire i tempi di recupero ma nel frattempo è sicuro il forfait contro la Fiorentina, all'inizio della prossima settimana si avranno tempi più precisi. Gasperini ha detto: "Si è fermato Lookman: non sembra una cosa importante, ma non ci sarà per lunedì".