GENOA - Gentiletti verso il recupero, oggi ha fatto allenamento differenziato programmato dopo essere stati in gruppo ieri.
INTER - Joao Mario verso una maglia da titolare, De Boer scioglierà il dubbio nelle prossime ore. In forte dubbio Nagatomo.
JUVE - Dani Alves e Pjanic tornati dalle nazionali, saranno valutati. Se non sono al top giocano Lichtsteiner (più probabile) e Lemina.
LAZIO - Tutti recuperati, reintegrato Keita che scalpita per essere subito titolare: se riesce a convincere Inzaghi, a centrocampo il dubbio è tra Milinkovic e Lulic. Altrimenti giocano entrambi nel 4-3-3 con Bastos e Radu in difesa.
MILAN - Possibile chance per Paletta in difesa e Poli a centrocampo, sarebbe un 4-3-3 con Sosa e Bonaventura-Suso esterni, Lapadula in panchina. Lesione al flessore della coscia: Mati Fernandez ha fatto oggi gli esami e lo stop è di un mese.
NAPOLI - I due dubbi davanti: Milik e Mertens favoriti su Gabbiadini e Insigne.
PALERMO - Infortunati Quaison e Trajkovski, De Zerbi valuta Diamanti falso nueve.
PESCARA - Oddo pensa di lanciare Aquilani, ma alla fine è probabile che confermi la squadra dell’inizio di campionato. Meno probabile l'inserimento di Bahebeck dall'inizio.
ROMA - De Rossi non ce la fa, Paredes al suo posto.
SAMPDORIA - Seduta di scarico per Matias Silvestre, da monitorare da qui al weekend.
SASSUOLO - Contro la Juve non c’è Berardi e Defrel si allena ancora a parte. Se non ce la fa, Ragusa con Matri e Politano nel tridente. Dopo 6 mesi torna a disposizione Missiroli, mentre Duncan è stanco dopo la nazionale e potrebbe giocare Mazzitelli. In difesa più Antei di Cannavaro.
TORINO - Emergenza in attacco, recuperato almeno Maxi Lopez. Bovo-Castan verso la conferma in difesa.
UDINESE - Thereau si è allenato bene, è sempre più verso una maglia da titolare con De Paul e Zapata davanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)