news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Tutti gli aggiornamenti e le novità squadra per squadra!

ULTIME DAI CAMPI – Tutti gli aggiornamenti e le novità squadra per squadra! - immagine 1
Ecco tutti gli aggiornamenti dai campi squadra per squadra. Questi i nostri consigli sui portieri. ATALANTA – Kurtic e Toloi tornano ad allenarsi con il gruppo e dovrebbero essere a disposizione. BOLOGNA – Da Costa in porta, Krejci e...
Guglielmo Cannavale

Ecco tutti gli aggiornamenti dai campi squadra per squadra. i nostri consigli sui portieri.

ATALANTA - Kurtic e Toloi tornano ad allenarsi con il gruppo e dovrebbero essere a disposizione.

BOLOGNA - Da Costa in porta, Krejci e Verdi favoriti per giocare con Destro perché anche Rizzo è fuori.

CAGLIARI - Non recupera Joao Pedro, dovrebbe giocare Barella trequartista. Recuperati Farias e Ceppittelli ma dovrebbero partire dalla panchina.

CHIEVO - Tutti a disposizione tranne Floro Flores, Inglese-Meggiorini davanti.

CROTONE - Cordaz sta recuperando, si sono invece allenati a parte e sono in dubbio Martella e Simy (affaticamento muscolare). Falcinelli dovrebbe giocare dall'inizio.


EMPOLI - Hanno recuperato Costa e Pasqual, che sono tornati a disposizione ma potrebbero partie dalla panchina. Vicino il rientro da titolare di Skorupski, che si allena con regolarità.

FIORENTINA - Recuperati Tatatusanu, Milic e Gonzalo Rodriguez, Vecino verso il forfait contro il Genoa (oggi allenamento a parte)

GENOA - Gentiletti verso il recupero, oggi ha fatto allenamento differenziato programmato dopo essere stati in gruppo ieri.

INTER - Joao Mario verso una maglia da titolare, De Boer scioglierà il dubbio nelle prossime ore. In forte dubbio Nagatomo.

JUVE - Dani Alves e Pjanic tornati dalle nazionali, saranno valutati. Se non sono al top giocano Lichtsteiner (più probabile) e Lemina.

LAZIO - Tutti recuperati, reintegrato Keita che scalpita per essere subito titolare: se riesce a convincere Inzaghi, a centrocampo il dubbio è tra Milinkovic e Lulic. Altrimenti giocano entrambi nel 4-3-3 con Bastos e Radu in difesa.

MILAN - Possibile chance per Paletta in difesa e Poli a centrocampo, sarebbe un 4-3-3 con Sosa e Bonaventura-Suso esterni, Lapadula in panchina. Lesione al flessore della coscia: Mati Fernandez ha fatto oggi gli esami e lo stop è di un mese.

NAPOLI - I due dubbi davanti: Milik e Mertens favoriti su Gabbiadini e Insigne.

PALERMO - Infortunati Quaison e Trajkovski, De Zerbi valuta Diamanti falso nueve.

PESCARA - Oddo pensa di lanciare Aquilani, ma alla fine è probabile che confermi la squadra dell’inizio di campionato. Meno probabile l'inserimento di Bahebeck dall'inizio.

ROMA - De Rossi non ce la fa, Paredes al suo posto.

SAMPDORIA - Seduta di scarico per Matias Silvestre, da monitorare da qui al weekend.

SASSUOLO - Contro la Juve non c’è Berardi e Defrel si allena ancora a parte. Se non ce la fa, Ragusa con Matri e Politano nel tridente. Dopo 6 mesi torna a disposizione Missiroli, mentre Duncan è stanco dopo la nazionale e potrebbe giocare Mazzitelli. In difesa più Antei di Cannavaro.

TORINO - Emergenza in attacco, recuperato almeno Maxi Lopez. Bovo-Castan verso la conferma in difesa.

UDINESE - Thereau si è allenato bene, è sempre più verso una maglia da titolare con De Paul e Zapata davanti.