news formazioni

UFFICIALE – L’esito degli esami per Simone Bastoni: ecco i tempi di recupero

UFFICIALE – L’esito degli esami per Simone Bastoni: ecco i tempi di recupero - immagine 1
È arrivato l’esito degli esami per Simone Bastoni. L’esterno dello Spezia si era fermato nel riscaldamento della sfida contro la Cremonese, ecco l’esito dei controlli a cui si è sottoposto proprio ieri. “Gli esami...
Alessandro Cosattini

È arrivato l'esito degli esami per SimoneBastoni. L'esterno dello Spezia si era fermato nel riscaldamento della sfida contro la Cremonese, ecco l'esito dei controlli a cui si è sottoposto proprio ieri. "Gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni nel pomeriggio di ieri hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Personalizzato per Zurkowski", si legge.

I TEMPI - Sicuramente Bastoni salterà il prossimo impegno contro il Milan, ma non soltanto. Per una lesione di primo grado, i tempi di recupero sono infatti di almeno 20 giorni. Vuol dire niente Milan e Lecce, proverà a tornare il 28 maggio col Torino, ma dipenderà anche dalla posizione di classifica della squadra di Semplici. All'ultima poi lo Spezia affronterà la Roma. Proverà insomma a tornare per una delle ultime due di campionato, se la squadra sarà ancora in corsa per la salvezza. Ma c'è anche il rischio che la sua stagione sia già terminata, si saprà solo nelle prossime settimane. Ancora non al 100% invece Zurkowski, che però col Milan è atteso tra i convocati.