news formazioni

Tutti gli infortunati dopo il weekend: da Rebic e Cuadrado fino a Criscito e Lozano

Tante notizie dai campi e dai quotidiani dopo il weekend di Serie A, in attesa del posticipo di stasera tra Verona e Parma. Poi ripartono Champions League ed Europa League tra mercoledì e giovedì con Juventus, Milan, Roma e Napoli, poi venerdì...
Alessandro Cosattini

Tutti gli infortunati dopo il weekend: da Rebic e Cuadrado fino a Criscito e Lozano- immagine 1

Tante notizie dai campi e dai quotidiani dopo il weekend di Serie A, in attesa del posticipo di stasera tra Verona e Parma. Poi ripartono Champions League ed Europa League tra mercoledì e giovedì con Juventus, Milan, Roma e Napoli, poi venerdì si riparte con la 23a giornata di campionato. L'anticipo delle 18.30 è Fiorentina-Spezia, il turno terminerà poi lunedì sempre alle 20.45 con Juventus-Crotone. Di seguito le ultimissime in chiave fantacalcio sugli infortunati del weekend e i tempi di recupero relativi:

[adv]

CUADRADO - Non un problema lieve. Come raccontato ieri in anteprima da Sky Sport, emergono le prime sensazioni sull'infortunio di Juan Cuadrado accusato contro il Napoli. L'esterno della Juventus salterà la sfida con il Porto a causa di un problema di natura muscolare, non riesce a recuperare per mercoledì. Nelle prossime ore le sue condizioni saranno valutate attentamente dallo staff medico della Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport di oggi, il problema muscolare di Napoli lo terrà probabilmente lontano dal campo per la prossima settimana, anche col Crotone. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dell'esterno colombiano dopo i controlli delle prossime ore.