primo piano

Tempo scaduto: ecco sette flop da svincolare all’asta di riparazione al fantacalcio

Tempo scaduto: ecco sette flop da svincolare all’asta di riparazione al fantacalcio - immagine 1
Si possono svincolare al fantacalcio. Ecco alcuni nomi da tagliare dalla vostra rosa se li avete, sono giocatori che hanno deluso fin qui. Flop o che giocano poco, spazio ridotto. Abbiamo già visto altri nomi di infortunati come Deulofeu oppure...
Guglielmo Cannavale

Si possono svincolare al fantacalcio. Ecco alcuni nomi da tagliare dalla vostra rosa se li avete, sono giocatori che hanno deluso fin qui. Flop o che giocano poco, spazio ridotto. Abbiamo già visto altri nomi di infortunati come Deulofeu oppure Sottil e Destro. Partiamo dai difensori: BrandonSoppy è sparito dai radar dell’Atalanta. Gasperini sta facendo altre scelte, in particolare è Hateboer a fargli concorrenza e giocare titolare a destra. Anche fare coppie nell’Atalanta è difficile, così come è difficile capire se Gasp prima o poi lo rilancerà, se dovesse farlo tornerebbe utile. SimonKjaer non dà troppe garanzie fisiche e sulla carta parte dietro a Tomori e Kalulu. Visto il momento del Milan, di grande fatica soprattutto in fase difensiva, meglio fare altre scelte nell’immediato. A centrocampo merita poca fiducia LeandroParedes. Bocciatura pesante col Monza, media-voto del 5,59 con zero bonus. E non è titolare fisso. In attacco ci sono diversi flop.

Non c’erano grandi aspettative su JoaquinCorrea, anzi. Ma se lo avete in rosa potete svincolarlo perché con Lukaku a disposizione giocherà ancora meno. Andrea Belotti ha deluso e gioca pochissimo. Partiva come riserva di Abraham e si sapeva, ma ci aspettava magari un minutaggio maggiore almeno a gara in corso. Non ha mai segnato e ha sbagliato un rigore. MusaBarrow non ha ingranato con Thiago Motta. Con lo Spezia ha giocato solo 5 minuti, viene visto come un’ala sinistra ed è in concorrenza con Aebischer e Soriano. Niente posto fisso e gioca lontano dalla porta, potrebbe anche andare in Turchia (idea Galatasaray) dove il mercato termina l'8 febbraio. Chiudiamo di AgustinAlvarez del Sassuolo. Anche senza Pinamonti non ha trovato spazio, ha giocato Defrel che ha pure segnato col Milan. Ha talento e futuro, ma nell’immediato sta trovando pochissimo spazio e questo lo penalizza. Anche una coppia con Pinamonti è difficile perché c’è di mezzo Defrel.