scambi fantacalcio

Casi infortunati, quando tornano e cosa fare: Zappacosta, S. Bastoni, Pinamonti, Deulofeu e non solo

È sempre più vicina l'asta di riparazione per molti fantallenatori e ci sono arrivate tantissime domande sugli infortunati nelle ultime ore (specialmente su Instagram, dove potete farci altre domande nel box nelle Stories). In particolare,...
Guglielmo Cannavale

Casi infortunati, quando tornano e cosa fare: Zappacosta, S. Bastoni, Pinamonti, Deulofeu e non solo- immagine 1

È sempre più vicina l'asta di riparazione per molti fantallenatori e ci sono arrivate tantissime domande sugli infortunati nelle ultime ore (specialmente su Instagram, dove potete farci altre domande nel box nelle Stories). In particolare, su questi 10 giocatori attualmente ai box appunto. Ecco quando tornano dai rispettivi problemi fisici e cosa fare dunque in chiave fanta.

ZAPPACOSTA - È fuori per una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. L'ennesimo problema fisico della sua travagliata stagione. L'Atalanta spera di ritrovarlo per metà febbraio, con la speranza che non si fermi più per infortunio. Se lo augurano anche i fantallenatori, ma in chiave asta di riparazione è da tenere solo per gli ultimi slot, come jolly in un reparto numeroso. Dovete potervi permettere Zappacosta insomma, solo se avete già tanti titolari in rosa. E meglio dai 10 partecipanti in su, a 6-8 si può trovare di meglio (e subito pronti).